Pubblicato il 13/09/2013, 13:00 | Scritto da La Redazione

“BACIAMO LE MANI” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 13 SETTEMBRE

“BACIAMO LE MANI” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 13 SETTEMBRE
Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della fiction con Sabrina Ferilli. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<baciamo le mani, canale 5, sabrina ferilli>” 13 SettembreAgnese (Virna Lisi) non ha nessuna intenzione di guardare in faccia Gabriella. E’ sempre più convinta che la colpa della morte di suo figlio sia tutta sua. Non […]

Oggi, in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della fiction con Sabrina Ferilli. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<baciamo le mani, canale 5, sabrina ferilli>”

13 Settembre
Agnese (Virna Lisi) non ha nessuna intenzione di guardare in faccia Gabriella. E’ sempre più convinta che la colpa della morte di suo figlio sia tutta sua. Non riesce a farsene una ragione: suo figlio non doveva morire. Anche Gabriella è distrutta dal dolore ma prova a reagire. Vivere in una casa in periferia per essere lontana dai pericoli non è il massimo e il piccolo Salvatore (Christian Roberto) risente profondamente della differenza di vita che sta facendo ora. Così, approfittando dell’assenza di sua madre scappa…
12 Settembre
Agnese (Virna Lisi) è in ansia per l’affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l’essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l’uomo, infatti, nonostante l’età e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.
Salvatore (Christian Roberto) si è ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papà a cui chiede di non andare via. Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Ma una minaccia è in agguato.
5 SETTEMBRE
In Italia, Bellomo scopre che Ida Di Giulio è ancora viva e che ha assunto l’identità di Gabriella Pagliuca. La talpa in commissariato lo comunica a Don Cesare, che invia di nuovo il prete sicario, Don Saro, a ucciderla.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)