Pubblicato il 09/09/2013, 17:29 | Scritto da La Redazione

SKY: TUTTE LE NOVITÀ DELLA PROSSIMA STAGIONE. IN CORSO LA PRESENTAZIONE A MILANO

Sky ha chiamato tutti i suoi volti di punta per questa giornata all’insegna delle novità e conferme. Quattro le nuove produzioni per Sky Uno, che conquista il canale 108, il primo canale dopo le generaliste

 

A Milano al teatro Franco Parenti sono in corso gli upfront di Sky, una festa, con tutti i volti della tv satellitare, pronti a presentare alla stampa l’anno che verrà.

Queste le prime notizie.  

Sui 12 canali Sky cinema HD:  2000 film, 300 prime tv, 2 produzioni originali, un canale supereroi e il ritorno di Sky cinema 007.

Nuove serie sui canali Fox e tornano le più attese come Homeland e The walking dead.

Lo sport: un anno lungo 3200 eventi, con oltre 8 mila ore di dirette e quasi 2 mila partite di calcio live.

Per la prima volta un canale Sky entra nelle prime 8 posizioni del telecomando: dal 16 ottobre Sky uno si sposta al canale 108,  rinnova la veste grafica e rafforza l’identità. 

In arrivo sei produzioni in esclusiva pay, X Factor (che il 26 settembre inaugurerà il nuovo logo del canale), Masterchef e The Apprentice, i nuovi Junior MasterChef e Hell’s Kitchen.   Quattro programmi sperimentali: Pericolo Verticale, condotto e prodotto da Luca Argentero, Il Mentalista con Francesco Tesei che esplora i misteri della mente, Giardini da incubo, con l’ex nazionale di rugby Andrea Lo Cicero ed Esperienza Veterinaria.

Cinque serie tv: con le nuove Nymphs e The White Queen, la quinta stagione di Glee, Strike Back e Next Step,

Triplice possibilità di visione con Sky uno+2.

Tiziana Leone

(Nella foto, Luca Argentero, uno dei volti protagonisti della prossima stagione di Sky)