Pubblicato il 07/09/2013, 12:00 | Scritto da La Redazione

GP MONZA: LO SPETTACOLO INFINITO

GP MONZA: LO SPETTACOLO INFINITO
Sky si prepara al week end del mitico gran premio milanese di Formula 1, con speciali, per 30 ore a tutto gas. meta name=”news_keywords” content=”sky, formula 1, monza, ferrari“ Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 6 al 12 settembre. Lo spettacolo infinito Dalla conferenza dei piloti alla gara, 30 ore live per un weekend […]

Sky si prepara al week end del mitico gran premio milanese di Formula 1, con speciali, per 30 ore a tutto gas.

meta name=”news_keywords” content=”sky, formula 1, monza, ferrari

Rassegna stampa: Sky Seven Days, settimana dal 6 al 12 settembre.

Lo spettacolo infinito

Dalla conferenza dei piloti alla gara, 30 ore live per un weekend da vivere in pista.

Trenta ore no-stop di diretta, i nove canali del mosaico interattivo, il trionfo dell’Alta Definizione,  il doppio audio Dolby 5.1 e la cabina di commento sempre aperta sul mondo del web e dei social network. Tutto è pronto per il bollente weekend del GP d’Italia, il più atteso su Sky Sport Formula 1 HD. Si comincia giovedì con la conferenza stampa dei piloti (ore 14.55), le voci in presa diretta dei grandi protagonisti del Mondiale.

Venerdì mattina si scende in pista con le prime due sessioni di prove libere dalle 10 alle 15, mentre per la terza sessione il semaforo verde scatterà sabato mattina (ore 11.00). Alle 14.00 scocca l’ora delle qualifiche che decideranno la pole position della partenza della gara di domenica, come sempre prevista per le 14.00. Sky sarà sulla griglia di partenza un’ora e mezza prima, per scoprire tutti i segreti della corsa dal paddock.

Durante le dirette, con il tasto verde potrete accedere alle 9 opzioni video: con i 3 canali On Board per salire in macchina insieme ai piloti e vivere le emozioni della gara da protagonisti; con la Pit Lane per spiare le mosse degli avversari; con le 4 mini caselle del Race Control, per non perdere nemmeno un istante della gara e vederla da ogni prospettiva. E poi l’accesso diretto agli Highlights con i momenti salienti del GP e i migliori tweet con l’hashtag #SkySportF1HD. Per un weekend da vivere da protagonisti, fino all’ultimo sorprasso. Solo su Sky Sport F1 HD.

 

Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.

 

(Nella foto il mosaico di Sky Sport F1)