Pubblicato il 06/09/2013, 11:04 | Scritto da La Redazione

“CSI MIAMI, STAGIONE 10”- FOXCRIME – EPISODI DEL 6 SETTEMBRE

“CSI MIAMI, STAGIONE 10”- FOXCRIME – EPISODI DEL 6 SETTEMBRE
Oggi alle 21 su FoxCrime due episodi della decima stagione della serie poliziesca che racconta le indagini di Horatio Caine.meta name=”news_keywords” content=”<csi miami 10, horatio caine, foxcrime>” SOGNO INFRANTO (6 Settembre)Le indagini della squadra speciale C.S.I. di Miami che, grazie al suo scrupoloso empirismo, riesce a risolvere i casi più complessi, partendo dai più piccoli […]

Oggi alle 21 su FoxCrime due episodi della decima stagione della serie poliziesca che racconta le indagini di Horatio Caine.meta name=”news_keywords” content=”<csi miami 10, horatio caine, foxcrime>”

SOGNO INFRANTO (6 Settembre)
Le indagini della squadra speciale C.S.I. di Miami che, grazie al suo scrupoloso empirismo, riesce a risolvere i casi più complessi, partendo dai più piccoli indizi.
IN PERICOLO (30 Agosto)
Il custode di un prestigioso club di tennis viene trovato ucciso. Le indagini della squadra conducono gli agenti ad una scoperta scioccante su uno degli istruttori della scuola.
RICATTI (P.1) (30 Agosto)
L’indagine su un delitto porta Horatio a scoprire uno scandalo che coinvolge un consigliere comunale della città, e anche una sua vecchia conoscenza…
BUONE AZIONI (23 Agosto)
Un contabile, persona molto onesta, viene ucciso in mare, travolto da un motoscafo. La squadra non ci mette molto a scoprire che l’uomo si era fatto molti nemici col suo lavoro.
SEGRETO DI FAMIGLIA (23 Agosto)
Un uomo spunta da un cumulo di sabbia e immondizia sulla spiaggia chiamando ‘Chelsea’. Quando Horatio arriva sul posto, trova la ragazza che risponde a quel nome, morta…
L’ULTIMO LANCIO (17 Agosto)
Un paracadutista muore durante un lancio andato male. La squadra scopre che il suo paracadute è stato sabotato e che la lista di chi poteva volerlo morto è insolitamente lunga…
PUNTO DI ROTTURA (17 Agosto)
Qualcuno sta uccidendo le consorelle di una confraternita femminile: Horatio deve fermare la potenziale strage, e forse ha trovato una testimone…

 

Gabriele Gambini


(Nella foto il cast della serie)