Pubblicato il 04/09/2013, 09:31 | Scritto da La Redazione

LA MAGISTRATURA SPEGNE AL JAZEERA E DUE TV ISLAMISTE

LA MAGISTRATURA SPEGNE AL JAZEERA E DUE TV ISLAMISTE
La giustizia egiziana ha decretato la chiusura di Al-jazeera Egitto e della tv dei Fratelli Musulmani. Oltre a queste due emittenti, il tribunale amministrativo del Cairo ha disposto anche la chiusura di due altre catene tv legate alle forze islamiste, Al-Quds e AlYarmoukmeta name=”Al Jazeera, magistratura, chiusura” Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 14. IN EGITTOLa […]

La giustizia egiziana ha decretato la chiusura di Al-jazeera Egitto e della tv dei Fratelli Musulmani. Oltre a queste due emittenti, il tribunale amministrativo del Cairo ha disposto anche la chiusura di due altre catene tv legate alle forze islamiste, Al-Quds e AlYarmoukmeta name=”Al Jazeera, magistratura, chiusura”

Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 14.

IN EGITTO
La magistratura spegne Al Jazeera e due tv islamiste

Tempi duri per i ribelli anche sul piano delle comunicazioni. La giustizia egiziana infatti ha decretato la chiusura di Al-jazeera Egitto e della tv dei Fratelli Musulmani. Oltre a queste due emittenti, il tribunale amministrativo del Cairo ha disposto anche la chiusura di due altre catene tv legate alle forze islamiste, Al-Quds e AlYarmouk. Le trasmissioni erano già state interrotte per alcune ore dopo l’arresto del presidente Morsi da parte dell’esercito il 3 luglio scorso. Due giorni fa la giustizia egiziana aveva decretato la chiusura della catena islamista al Hafezaccusata di azioni «contro l’unità nazionale» e di incitamento all’odio contro i cristiani.