Pubblicato il 04/09/2013, 14:07 | Scritto da La Redazione

“THE LISTENER, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 4 SETTEMBRE

“THE LISTENER, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 4 SETTEMBRE
Oggi, alle 21.50 su Fox, la terza stagione della serie canadese che mescola medical, crime e paranormale.meta name=”news_keywords” content=”the listener, fox, toby logan” IL SUPEREROE (4 Settembre)Toby e Michelle indagano su una serie di strane irruzioni dentro abitazioni private, che vengono interrotte da un cittadino travestito da… supereroe.DELITTI INCROCIATI (28 Agosto)Durante l’indagine sull’omicidio di un […]

Oggi, alle 21.50 su Fox, la terza stagione della serie canadese che mescola medical, crime e paranormale.meta name=”news_keywords” content=”the listener, fox, toby logan”

IL SUPEREROE (4 Settembre)
Toby e Michelle indagano su una serie di strane irruzioni dentro abitazioni private, che vengono interrotte da un cittadino travestito da… supereroe.
DELITTI INCROCIATI (28 Agosto)
Durante l’indagine sull’omicidio di un filantropo, Michelle mette in dubbio le intuizioni di Toby. Tanto che lui stesso inizia a perdere fiducia nelle sue doti.
VIRUS LETALE (28 Agosto)
Olivia è costretta ad isolare l’ospedale a causa di tre pazienti affetti da un virus letale. Toby e il team lottano contro il tempo per cercare la causa di questa terribile malattia.
AVVELENAMENTO (21 Agosto)
Il presidente di un’industria farmaceutica muore e alcuni suoi dipendenti si ammalano dopo un party di lavoro. Toby indaga, iniziando dai camerieri della serata incriminata.
LA VENDETTA (21 Agosto)
Magnus Elphrenson evade nuovamente di prigione. Toby aiuta Michelle nel suo tentativo di riacciuffare il criminale prima che metta in atto la sua vendetta.
FURTO D’ARTE (14 Agosto)
Michelle lavora sotto copertura per fermare un giro vastissimo di furti d’arte. Toby (Craig Olejnik) usa i suoi poteri telepatici per tenerla sotto controllo.
LA SETTA (14 Agosto)
In tre settimane tre ragazze scompaiono dalla stessa fermata dell’autobus. Toby (Craig Olejnik) indaga sui possibili collegamenti delle sparizioni con i riti di una strana setta religiosa.

 

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)