Pubblicato il 04/09/2013, 11:04 | Scritto da La Redazione

“LE TRE ROSE DI EVA, STAGIONE 2” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 4 SETTEMBRE

“LE TRE ROSE DI EVA, STAGIONE 2” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 4 SETTEMBRE
Debutta oggi in prima serata su Canale 5 la seconda stagione della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Tanti i colpi di scena, quest’anno caratterizzati da una svolta thriller, quasi gotica. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<roberto farnesi, le tre rose di eva, anna safroncik>” 4 SettembreUn anno è trascorso da quando Aurora Taviani (Anna […]

Debutta oggi in prima serata su Canale 5 la seconda stagione della fiction con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Tanti i colpi di scena, quest’anno caratterizzati da una svolta thriller, quasi gotica. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<roberto farnesi, le tre rose di eva, anna safroncik>”

4 Settembre
Un anno è trascorso da quando Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. I due adesso vivono felici a Primaluce, il casolare delle Taviani, insieme con la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e con Marzia (Karin Proia), la sorella maggiore di Aurora.
Aurora aspetta un bambino ed è pronta a partorire. Anche Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), la madre di Alessandro, e i suoi fratelli, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez), si preparano a festeggiare il lieto evento, nonostante i rancori che li dividono dalle Taviani.
Su Villalba, intanto, incombe l’inquietante presenza della casa di Pietrarossa, rimasta disabitata per diversi anni.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto i protagonisti della fiction)