Pubblicato il 27/08/2013, 12:34 | Scritto da La Redazione

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11, STAGIONE 16” – RAI 2 – EPISODIO DEL 27 AGOSTO

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11,  STAGIONE 16” – RAI 2 – EPISODIO DEL 27 AGOSTO
  Oggi in prima serata su Rai 2 un nuovo episodio della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>” AVIDITA’ (27 Agosto)La morte di un leader turco mette Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) sulle tracce di un’organizzazione criminale. Si ipotizza che il colpevole […]

 

Oggi in prima serata su Rai 2 un nuovo episodio della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>”

AVIDITA’ (27 Agosto)
La morte di un leader turco mette Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) sulle tracce di un’organizzazione criminale. Si ipotizza che il colpevole sia Ismet, cugino di Semir. Tutti e 3 si trovano al centro di Colonia, dove c’è una rete di omicidi, estorsioni e frodi…
LIBERA USCITA (20 Agosto)
Sarah Schubert, una ragazza di 18 anni, è scomparsa senza lasciare traccia. Suo padre Matthias decide di cercarla, ma questo si rivelerà più complicato di quello che pensa. Matthias attualmente sta scontando una pena detentiva ed ha ottenuto la libertà solo per il fine settimana.
ALLARME BERLINO (13 Agosto)
Dieter è divenuto responsabile in un’azienda farmaceutica. Quando da questa viene rubata una grande quantità di Botox, Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) iniziano a indagare. Sulle prime pare che Dieter sia un complice dei ladri. Il caso però si complica quando si scopre che il Botox non è usato solo nel settore della bellezza, ma anche un veleno pericoloso usato dai terroristi.
SENZA COSCIENZA (6 Agosto)
Dopo un folle inseguimento Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) riescono ad arrestare Hendrik Larsen, un criminale molto ricercato. Questo arresto è molto importante, non solo per la polizia, ma anche per Laura, una bambina con la leucemia. L’unica sua speranza è sottoporsi ad un trapianto di midollo osseo, e Larsen è un donatore compatibile.
ANGELI DELLA MORTE (30 Luglio)
Semir (Erdogan Atalay) è stato trasferito all’LKA (polizia di stato) per motivi familiari, e si ritrova con un nuovo collega. Al comando è arrivato un nuovo compagno per Ben (Tom Beck). Quando Ben scopre che Sturmi è stato assassinato, Semir ritorna al vecchio comando per indagare assieme a Ben.
Nel frattempo Ben è colpito dai rimorsi per la morte dell’amico, poiché non lo ha raggiunto una volta che questi lo aveva chiamato. Il primo accusato è Max Berger, giovane studente di 18 anni trovato sul luogo del delitto con un coltello. Durante le indagini si scopre che Sturmi aveva scoperto che Djavo (un generale serbo che era stato dato per morto, ma in realtà era vivo), potrebbe pianificare un attacco in Germania. Ora è necessario interrogare Max, per cercare di contrastare l’attacco, ma Djavo presto proverà a uccidere anche Max.
NIDO DI VIPERE (23 Luglio)
Gli agenti della stradale devono trasferirw dei carcerati altamente pericolosi. Durante il trasporto vengono attaccati da una banda di criminali e sono costretti a rifugiarsi in un magazzino. Il loro boss vuole vendicarsi su di loro. La situazione per Ben, Krüger & Co si fa ancora più difficile quando scoprono che hanno fatto irruzione nel magazzino tre giovani ladri, che ora guardano la morte negli occhi. Uno dei ladri è Timo, l’ex fidanzato di Jenny Dorn.
PERSONALITA’ MULTIPLE (16 Luglio)
Quando Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) impediscono il rapimento di una giovane donna, scoprono che questa è speciale: soffre di un disturbo dissociativo, personalità multipla. Si chiam Melanie Brocker. Un’esperienza dolorosa le ha fatto sorgere nella sua mente diverse personalità. Da allora convivono in Melanie diverse figure. Alcuni criminali sono alla ricerca di qualcosa che è sepolto nei ricordi di Melanie. Semir e Ben devono impedire un disastro.
I RICERCATI (9 Luglio)
Gli eroi si trovano sotto corruzione. Si tratta di centinaia di chilogrammi di cocaina che si sono procurati. Un complotto del trafficante di droga Hektor Preuss, che cerca vendetta per la morte del fratello. Semir e Ben non riescono a provare la loro innocenza. I due finiscono in prigione. Lì incontrano Piet Richter, che tempo fa era picchiatore e manovale di Preuss. Per amore per la sua ragazza incinta Piet vuole diventare onesto e scontare la sua pena. Ma niente da fare. Piet può condure gli eroi da Preuss. Per riabilitarsi, evadono dal carcere e portano con sé Piet, contro la sua volontà. Presto, non hanno solo Preuss e la sua gang al collo, ma anche l’intera polizia sta dando la caccia ai tre prigionieri.

 

Gabriele Gambini


(Nella foto la locandina della serie)