Pubblicato il 26/08/2013, 09:25 | Scritto da La Redazione

JUSTIN TIMBERLAKE È IL RE DEGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2013

Il cantante-attore premiato per la carriera e per il video dell’anno con “Mirror”. Lady Gaga show di abiti e Katy Perry omaggia New York.

meta name=”news_keywords” content=”mtv video music awards 2013, justin timberlake, lady gaga, katy perry

Justin Timberlake è il re degli MTV Video Music Awards 2013: il cantante-attore ha conquistato il Barclays Center di Brookyln e conquistato il premio più prestigioso della serata, il Michael Jackson Video Vanguard Award per la sua carriera, oltre a portare a casa la statuetta del miglior video dell’anno per Mirrors. Timberlake si è anche riunito con il suo vecchio gruppo sciolto nel 2002, gli N’Sync, per esibirsi nei loro due maggiori successi: Girlfriend e Bye Bye Bye.

Ad aprire la serata, però, è Lady Gaga con il suo nuovo singolo Applause: la star sul palco si è trasformata più volte, cambiando abito e parrucche per quattro volte, per poi continuare a seguire la serata con indosso un bikini fatto di conchiglie. Fra le sorprese della anche Jennifer Hudson, durante l’esibizione di Macklemore & Ryan Lewis, che hanno vinto il titolo di miglior video con un messaggio sociale. È stata invece Selena Gomez ad aggiudicarsi il premio di migliore video pop con Come & Get it, mentre Taylor Swift si è aggiudicata quello di miglior video di un’artista donna con I knew You were Trouble. Bruno Mars ha invece ricevuto quello di miglior video di un artista uomo con Locked out of Heaven.

La serata è stata chiusa da Katy Perry, che si è esibita dal vivo fuori dall’arena, dove era stata allestita una riproduzione gigante della statutetta premio raffigurante un uomo sulla Luna, scegliendo di cantare Roar sotto il ponte di Brooklyn.

 

(Nella foto Justin Timberlake)