Pubblicato il 26/08/2013, 15:31 | Scritto da La Redazione

“LIE TO ME” – FOX – EPISODI DEL 26 AGOSTO

“LIE TO ME” – FOX – EPISODI DEL 26 AGOSTO
Stasera alle 21 su Fox, la terza stagione della serie che racconta le avventure del Dottor Lightman, interpretato da Tim Roth.meta name=”news_keywords” content=”<fox, tim roth, lie to me>” LA SCIENZA DELLA RIPROGRAMMAZIONE (26 Agosto)Una donna, seguace di un culto di auto-aiuto, tenta il suicidio. Cal viene assunto per scoprire cosa si celi dietro quella strana […]

Stasera alle 21 su Fox, la terza stagione della serie che racconta le avventure del Dottor Lightman, interpretato da Tim Roth.meta name=”news_keywords” content=”<fox, tim roth, lie to me>”

LA SCIENZA DELLA RIPROGRAMMAZIONE (26 Agosto)
Una donna, seguace di un culto di auto-aiuto, tenta il suicidio. Cal viene assunto per scoprire cosa si celi dietro quella strana religione laica.
VERONICA (26 Agosto)
Una donna, malata di Alzheimer, assume Cal per recuperare parte del suo passato, che sta dimenticando. Così verrà a galla un terribile segreto.
RAPINA AL MUSEO (19 Agosto)
La squadra di Lightman è assunta dalla direzione di un museo per verificare la lealtà dello staff prima di una mostra importante. Una donna del team affascina Cal.
IL CANTO DEL CANARINO (19 Agosto)
Mentre Foster e Torres indagano per conto dell’FBI, Cal mette a repentaglio la propria vita per scoprire se l’esplosione di una miniera sia stata davvero un incidente.
IL CIRCO DEI MOSTRI (12 Agosto)
La squadra di Lightman deve aiutare un uomo, che è accusato falsamente da un mafioso. Cal intanto aiuta una madre a riconciliarsi con la figlia.
IL PREZZO DELLA LEALTÀ (12 Agosto)
Il dipartimento degli Affari Interni chiama il gruppo Lightman per dirimere un delicato caso che coinvolge due detectives, Wallowski e Farr.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)