Pubblicato il 26/08/2013, 13:30 | Scritto da La Redazione

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11, STAGIONE 15” – RAI 2 – EPISODI DEL 26 AGOSTO

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11,  STAGIONE 15” – RAI 2 – EPISODI DEL 26 AGOSTO
 Oggi in prima serata su Rai 2 due episodi della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>” CUORE ROSSO (26 Agosto)Ben (Tom Beck) assiste dal suo appartamento all’omicidio di uno sviluppatore d’armi. Non appena arriva Semir (Erdogan Atalay), che lo stava per passare a […]

 
Oggi in prima serata su Rai 2 due episodi della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>”

CUORE ROSSO (26 Agosto)
Ben (Tom Beck) assiste dal suo appartamento all’omicidio di uno sviluppatore d’armi. Non appena arriva Semir (Erdogan Atalay), che lo stava per passare a prendere, parte l’inseguimento. I delinquenti però usano una speciale arma potentissima che, provocando un incidente, ferma la corsa dei poliziotti.
DUE SUPERPOLIZIOTTI (26 Agosto)
Andrea ha acquistato una nuova auto proprio da quell’affascinante mascalzone di Ferdi Köppke, che ha già truffato Semir (Erdogan Atalay) nell’acquisto dell’auto. Ma poi viene ucciso il meccanico di Ferdi.
FURTO D’ARTE (19 Agosto)
Un malvivente con una rocambolesca azione ruba una statuetta africana ad un collezionista d’arte, che, accortosi della presenza del ladro, uccide. Mentre fugge in autostrada il ladro viene inseguito da Semir(Erdogan Atalay) e da Ben (Tom Beck), ma riesce a fuggire dopo aver provocato un incidente.
IL DOSSIER (19 Agosto)
Lisa, figlia di un banchiere, si trova all’esterno di un tribunale col fidanzato. La ragazza era stata appena scagionata grazie al suo avvocato, corrotto. Lisa, in seguito, grazie all’aiuto del fidanzato, gli ruba la giacca. Quando l’avvocato se ne va viene bloccato con un furgoncino al cui interno si trovano due malviventi con dei passamontagna: i criminali vogliono qualcosa che si trova nella sua giacca, ora in possesso di Lisa.
PSICOTERAPIA (12 Agosto)
Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) sono in cura da Thorsten Markwart, uno psicologo, per una terapia di coppia. Quando sono in macchina in autostrada per svolgere un esercizio, vengono improvvisamente attaccati. Dopo una lunga sparatoria ed un incidente, stanno per essere raggiunti dai malviventi, ma l’arrivo dei rinforzi li mette in fuga.
IL CORAGGIO DI ANDREA (12 Agosto)
Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) trovano il cadavere di un buttafuori. I due iniziano a indagare nell’ambiente delle discoteche e risalgono al proprietario di un club che gestisce anche un traffico di droga. Grazie a un ragazzo seguito da Andrea Schäfer al centro di riabilitazione, i poliziotti scoprono che tutti gli spacciatori del giro sono passati per l’istituto…
LA FORMULA (5 Agosto)
Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) si ritrovano a lavorare in bicicletta, dopo essere stati puniti dai superiori. Diventano però testimoni oculari dell’omicidio di alcuni trafficanti di droga, fatti fuori da alcuni uomini mascherati. I due requisiscono una macchina e partono all’inseguimento del commando in autostrada. Le indagini li condurranno sulle tracce di una donna che Semir conosce molto bene…
INFILTRATI (29 Luglio)
Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) aiutano un’automobilista a riparare il suo veicolo, ma, poco dopo aver finito, scoprono che quel veicolo era rubato. Partono dunque all’inseguimento della donna, ma un cecchino, appostato sul terrapieno dell’autostrada, la uccide. Più tardi al comando si presenta una certa Eva Kramer, vecchia collega di Ben. La ragazza gli dice che un loro vecchio collega era stato da poco ucciso: subito si sospetta di Alexander Breuer, il figlio di Max Breuer. Quest’ultimo era stato ucciso dalla stessa Eva, poiché si sospettava che fosse una talpa che svelasse informazioni a dei malviventi su alcuni agenti sotto copertura.
DOPING (22 Luglio)
Nel corso di una gara ciclistica viene investito brutalmente e volutamente il ciclista Franco: si tratta di un omicidio. Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck), che si trovano con la loro nuova collega Jenny Dorn tra il pubblico, tentano di impedire che l’assassino fugga, ma senza risultato. Nel corso delle indagini diventa chiaro che il fratello di Jenny, Patrick, il campione dei ciclisti, è coinvolto nella faccenda. I poliziotti autostradali scoprono che dietro l’omicidio c’e una nuova sostanza dopante: poco prima della Coppa del Mondo si scatena infatti un business milionario. E per questo, i criminali, senza scrupoli, commissionano nuovi omicidi.
CIAK, SI GIRA (22 Luglio)
Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) sono sulle tracce di pericolosi malviventi milionari. Nelle indagini sono affiancati da un arrogante attore, Christian Schillinger, che segue i due poliziotti per calarsi meglio in un suo futuro ruolo in uno spettacolo. Ben e Semir però non sanno che il loro improvvisato collega ha molti debiti. Quando infatti improvvisamente si presenta l’opportunità di fare soldi, ovviamente illegalmente, Schillinger ne approfitta, cacciandosi nei guai.

Gabriele Gambini

 

(Nella foto la locandina della serie)