Pubblicato il 25/08/2013, 10:30 | Scritto da La Redazione

“CIELO STOP&GOL”, I GOL IN CHIARO DELLA SERIE A CON ALESSANDRO BONAN

Con la prima giornata di Serie A parte anche il programma di Cielo con il giornalista sportivo, coadiuvato da Sara Maestri, Billy costacurta, Paolo Condò e Michele Plastino.

meta name=”news_keywords” content=”cielo, stop&gol, alessandro bonan, billy costacurta, serie a

Parte questa sera su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) il programma Cielo Stop&Gol, il nuovo programma che unisce all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A un dibattito autorevole sulla Serie A. Alle 22.45 con Alessandro Bonan per commentare a caldo tutti match di questa prima giornata. In studio, ospiti di Bonan, troveremo anche l’attrice Sara Maestri, l’ex calciatore e allenatore Billy Costacurta insieme ai giornalisti Paolo Condò e Michele Plastino. Dalle 22.50 in anteprima assoluta per i canali in chiaro, saranno trasmessi tutti i gol di questo avvio di campionato, in cui si giocano in notturna ben sei match (tra cui le partite di Napoli, Roma e Lazio).  

Da domenica 15 settembre, con la partenza anche dei match pomeridiani, alle 17 al via anche il programma con Federica Fontana, il giornalista Sandro Sabatini e il campione Ciro Ferrara che, in uno studio modernissimo e interattivo commenteranno tutti i risultati, le azioni, le classifiche e i gol delle partite di Serie A insieme ai loro ospiti e con il pubblico a casa attraverso i social network. E dalle 18.00, in esclusiva per la tv in chiaro, tutti i gol e gli highlight della giornata di campionato appena terminata.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Alessandro Bonan)