Pubblicato il 23/08/2013, 17:02 | Scritto da La Redazione

“CSI MIAMI, STAGIONE 10”- FOXCRIME – EPISODI DEL 23 AGOSTO

“CSI MIAMI, STAGIONE 10”- FOXCRIME – EPISODI DEL 23 AGOSTO
Oggi alle 21 su FoxCrime due episodi della decima stagione della serie poliziesca che racconta le indagini di Horatio Caine.meta name=”news_keywords” content=”<csi miami 10, horatio caine, foxcrime>” BUONE AZIONI (23 Agosto)Un contabile, persona molto onesta, viene ucciso in mare, travolto da un motoscafo. La squadra non ci mette molto a scoprire che l’uomo si era […]

Oggi alle 21 su FoxCrime due episodi della decima stagione della serie poliziesca che racconta le indagini di Horatio Caine.meta name=”news_keywords” content=”<csi miami 10, horatio caine, foxcrime>”

BUONE AZIONI (23 Agosto)
Un contabile, persona molto onesta, viene ucciso in mare, travolto da un motoscafo. La squadra non ci mette molto a scoprire che l’uomo si era fatto molti nemici col suo lavoro.
SEGRETO DI FAMIGLIA (23 Agosto)
Un uomo spunta da un cumulo di sabbia e immondizia sulla spiaggia chiamando ‘Chelsea’. Quando Horatio arriva sul posto, trova la ragazza che risponde a quel nome, morta…
L’ULTIMO LANCIO (17 Agosto)
Un paracadutista muore durante un lancio andato male. La squadra scopre che il suo paracadute è stato sabotato e che la lista di chi poteva volerlo morto è insolitamente lunga…
PUNTO DI ROTTURA (17 Agosto)
Qualcuno sta uccidendo le consorelle di una confraternita femminile: Horatio deve fermare la potenziale strage, e forse ha trovato una testimone…

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)