Pubblicato il 21/08/2013, 15:35 | Scritto da La Redazione

BEOVISION 12-65 NEW GENERATION, COME ESSERE AL CINEMA

BEOVISION 12-65 NEW GENERATION, COME ESSERE AL CINEMA
Bang & Olufsen lancia l’ultimo nato, un telvisiore al plasma da 65 pollici con prestazioni audio da sala cinematografica. meta name=”news_keywords” content=”Bang & Olufsen, BeoVision 12-65 New Generation“ I televisori Bang & Olufsen sono famosi per i prezzi molto alti, ma soprattutto per la tecnologia e il design sempre all’avanguardia. Il nuovo arrivato è BeoVision […]

Bang & Olufsen lancia l’ultimo nato, un telvisiore al plasma da 65 pollici con prestazioni audio da sala cinematografica.

meta name=”news_keywords” content=”Bang & Olufsen, BeoVision 12-65 New Generation

I televisori Bang & Olufsen sono famosi per i prezzi molto alti, ma soprattutto per la tecnologia e il design sempre all’avanguardia. Il nuovo arrivato è BeoVision 12-65 New Generation, soluzione al plasma da 65 pollici che porterà l’audio e l’immagine in una nuova era, con uno stand da pavimento motorizzato per spostare il televisore nella posizione di visione preferita. Per integrare il diffusore del canale centrale dedicato sotto lo schermo, BeoVision 12-65 New Generation comprende un modulo audio surround 7.1 completo di serie, che consentirà di creare un’esperienza acustica equivalente a quella della maggior parte delle sale cinematografiche e da concerto, semplicemente collegando il numero di diffusori desiderato al televisore.

BeoVision 12 New Generation applica anche l’innovativa tecnologia TrueImageTM. In molti casi il numero di canali in entrata non corrisponde al numero di diffusori della configurazione e, se avete un impianto audio surround di grandi dimensioni, con sette diffusori principali e un subwoofer e desiderate ridistribuire i due canali da un CD stereo a tutti i vostri diffusori, dovrete effettuare l’upmix del segnale in modo tale che vengano utilizzati tutti i diffusori dell’impianto. Al contrario, se avete due diffusori, ma state riproducendo un Blu-ray 7.1, dovete effettuare il “downmix” ai vostri due diffusori per sentire tutti i componenti del segnale audio.

E ora veniamo all’altro motivo per cui è conosciuta Bang & Olufsen: i prezzi. BeoVision 12-65 New Generation a parete parte da 13.995 euro, mentre la versione con stand da pavimento motorizzato da 15.495 euro.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il BeoVision 12-65 New Generation)