Pubblicato il 16/08/2013, 12:01 | Scritto da La Redazione

“VEGAS” – RAI 2 – EPISODIO DEL 16 AGOSTO

“VEGAS” – RAI 2 – EPISODIO DEL 16 AGOSTO
Oggi alle 22.50 su Rai 2 andrà in onda un nuovo episodio della serie ambientata nella Las Vegas degli anni ’60. Tra i protagonisti, l’attore Dennis Quaid.meta name=”news_keywords” content=”<vegas, rai 2, dennis quaid>”     GITA FUORI CITTA’ (16 Agosto)Dixon salva una ragazza dall’annegamento e scopre che è stata avvelenata. Ralph (Dennis Quaid) e Reynolds […]

Oggi alle 22.50 su Rai 2 andrà in onda un nuovo episodio della serie ambientata nella Las Vegas degli anni ’60. Tra i protagonisti, l’attore Dennis Quaid.meta name=”news_keywords” content=”<vegas, rai 2, dennis quaid>”

 

 

GITA FUORI CITTA’ (16 Agosto)
Dixon salva una ragazza dall’annegamento e scopre che è stata avvelenata. Ralph (Dennis Quaid) e Reynolds cercano di rintracciare un assassino evaso.
SEPOLTO VIVO (12 Agosto)
Ralph (Dennis Quaid) viene rapito da un uomo in cerca di vendetta. Savino e Rizzo sono alle prese con una banda di gangster rivale e devono trovare un accordo per salvarsi la vita.
CAVIE UMANE (5 Agosto)
Ralph (Dennis Quaid) indaga sull’omicidio di un pilota dell’Areonautica militare che potrebbe essere stato messo a tacere per delle informazioni sull’uso di materiale radioattivo. Johnny Rizzo (Michael Wyseman) ingaggia Diane Desmond come cantante del Savoy, l’unico problema è che Diane è l’ex amante di Vincent.

 

Gabriele Gambini
(nella foto, una scena della serie)