Pubblicato il 15/08/2013, 09:31 | Scritto da La Redazione

PROVE E GELISIE D’AMORE PER “LOVE IN THE WILD2”

PROVE E GELISIE D’AMORE PER “LOVE IN THE WILD2”
A caccia dell’anima gemella nella natura più selvaggia, fra prove e gelosie. Lo scopriranno i concorrenti di Love in the wild 2 (Sky Uno HD, venerdì 16 ore 21.10), in partenza per la Repubblica Dominicana.meta name=”news_keywords” content=”Sky Uno HD, Love in the wild, amore“ Rassegna Stampa: SkySevenDays, dal 9 al 22 agosto, di Michela Offredi […]


A caccia dell’anima gemella nella natura più selvaggia, fra prove e gelosie. Lo scopriranno i concorrenti di Love in the wild 2 (Sky Uno HD, venerdì 16 ore 21.10), in partenza per la Repubblica Dominicana.meta name=”news_keywords” content=”Sky Uno HD, Love in the wild, amore

Rassegna Stampa: SkySevenDays, dal 9 al 22 agosto, di Michela Offredi

 

Intrattenimento | L’amore? Una vera sfida!

L’amore dove arriva, arriva

A caccia dell’anima gemella nella natura più selvaggia, fra prove e gelosie

C’è chi cerca l’anima gemella fra i sedili di un autobus, chi si affida alla Rete e chi è convinto di poterlo trovare solo nella natura più selvaggia. «Quando l’amore vi chiama, seguitelo, anche se per vie ardue e ripide», diceva K. Gibran. Il problema è che qui il romanticismo non c’entra e il senso è tutt’altro che figurato. Lo scopriranno i concorrenti di Love in the wild 2 (Sky Uno HD, venerdì 16 ore 21.10), in partenza per la Repubblica Dominicana.

Una volta giunti a destinazione, fra serpenti e cascate, dovranno dimostrare chi sono, conquistare un “collega” e poi tenerselo stretto, un’impresa per nulla semplice. Perché se già di fronte a una persona speciale le gambe tremano e lo stomaco si chiude, qui tutto sarà reso più complicato dalle regole del gioco. In ogni episodio nasceranno delle coppie, pronte ad affrontare di volta in volta sfide al limite della sopportazione.

Cacce al tesoro, mezzi di trasporto di fortuna, prove fisiche e mnemoniche: altro che una vacanza romantica, questa sarà una vera e propria gincana guidata da Cupido (in questo caso impersonato dalla splendida Jenny McCarthy, alla conduzione di questa seconda stagione). E così nel corso delle puntate si creeranno simpatie e gelosie che poi, chissà, diventeranno qualcosa di più.

A motivare i partecipanti sarà il premio per i vincitori di ogni prova: una notte in un lussuoso cinque stelle. Un premio che già di per sé merita lo sforzo. E pazienza se poi le rose sfioriranno e magari i concorrenti scopriranno che la loro anima gemella abitava semplicemente due porte più in là.