Pubblicato il 15/08/2013, 14:31 | Scritto da La Redazione

“UNDEREMPLOYED: GENERAZIONE IN SALDO” – MTV – EPISODI DEL 15 AGOSTO

“UNDEREMPLOYED: GENERAZIONE IN SALDO” – MTV – EPISODI DEL 15 AGOSTO
Oggi in prima serata sulla rete 8 del DTT, due nuovi episodi della serie che racconta le disavventure di cinque ragazzi alle prese con la realizzazione dei propri sogni professionali.meta name=”news_keywords” content=”<underemployed, mtv, sophie, daphne>”      RIVELAZIONI (15 Agosto)si festeggia il compleanno di Daphne e accadrà l’impossibile…un sacco di verità verranno svelate.SERATA MASCHI (15 […]

Oggi in prima serata sulla rete 8 del DTT, due nuovi episodi della serie che racconta le disavventure di cinque ragazzi alle prese con la realizzazione dei propri sogni professionali.meta name=”news_keywords” content=”<underemployed, mtv, sophie, daphne>” 

 

 

RIVELAZIONI (15 Agosto)
si festeggia il compleanno di Daphne e accadrà l’impossibile…un sacco di verità verranno svelate.
SERATA MASCHI (15 Agosto)
Miles, dopo la delusione amorosa, chiede a Lou di organizzare una serata per soli uomini fatta di alcol e strip club ma la serata prenderà una brutta piega.
IL FOCUS GROUP (8 Agosto)
Sophia decide di licenziarsi dal “Donut Girl”, così Daphne per aiutarla la invita a partecipare insieme a Raviva a un focus group che si terrà nell’agenzia dove lavora.
COGLIERE LE OCCASIONE (8 Agosto)
Miles comincia a rendersi conto di provare qualcosa di più che pura amicizia per Daphne. Sophia, invece, conosce una nuova ragazza e il suo unico obiettivo sarà quello di capire se è lesbica oppure no.

 

 

Gabriele Gambini
(nella foto, il cast della serie)