Pubblicato il 13/08/2013, 16:31 | Scritto da La Redazione

“AIUTAMI, HOPE!, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 13 AGOSTO

“AIUTAMI, HOPE!, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 13 AGOSTO
Stasera alle 22.25 su Fox un nuovo episodio della terza stagione della serie americana che racconta le bizzarre vicende del ragazzo padre James “Jimmy” Chance.meta name=”news_keywords” content=”<aiutami hope, fox, lucas neff, shannon woodward, martha plimpton>”   PEGNO D’AMORE (13 Agosto)Burt convince Jimmy (Lucas Neff) che è necessario comprare un anello di fidanzamento per Sabrina (Shannon […]

Stasera alle 22.25 su Fox un nuovo episodio della terza stagione della serie americana che racconta le bizzarre vicende del ragazzo padre James “Jimmy” Chance.meta name=”news_keywords” content=”<aiutami hope, fox, lucas neff, shannon woodward, martha plimpton>”

 

PEGNO D’AMORE (13 Agosto)
Burt convince Jimmy (Lucas Neff) che è necessario comprare un anello di fidanzamento per Sabrina (Shannon Woodward), anche se lei finge di non desiderarlo. Il problema ora è trovare i soldi per l’acquisto.
RITORNO AL PASSATO (6 Agosto)
Jimmy (Lucas Neff) e Sabrina (Shannon Woodward) decidono che è ora di comprare un’auto nuova, più sicura per Hope. E’ solo allora che Jimmy fa una scoperta importante riguardo un fondo fiduciario a suo nome.
LO SCOIATTOLO MANIACO (30 Luglio)
Jimmy (Lucas Neff) accusa Sabrina di non essere in grado di occuparsi da sola di Hope. Alla prima occasione, Sabrina decide di dimostrargli che si sbaglia di grosso.
MARCIA DI BENEFICENZA (23 Luglio)
La famiglia Chance si unisce per una buona causa, sostenendo un’iniziativa per una malattia di cui Jimmy (Lucas Neff) ha sofferto quando era bambino. Intanto Sabrina litiga col suo ex.
IL PICCOLO PELLEGRINO (16 Luglio)
All’annuale festa del Ringraziamento di Natesville, Jimmy (Lucas Neff) è deciso a vendere il maggior numero di caramelle possibile, per vincere un giro in barca per Hope. Naturalmente non ci riesce ma…
CHE SI DICE, FRATELLO? (9 Luglio)
Quando trova una sua foto da piccolo insieme a gente per lui sconosciuta, Jimmy (Lucas Neff) fa una scoperta inquietante sul suo passato, e decide di saperne di più.
NON CHIEDERMI COSA FARE (2 Luglio)
Sabrina (Shannon Woodward) chiede a Jimmy (Lucas Neff) di trascorrere la festa di Halloween con il suo migliore amico gay e il suo partner, cosa che spinge Jimmy a chiedere a Burt di fare un po’ di indagini in un bar gay del luogo. Tuttavia Burt comincia a trascorrere un bel po’ di tempo nel bar, causando la preoccupazione di Virginia.
CORSO PRE MATRIMONIALE (25 Giugno)
Sabrina e Jimmy (Lucas Neff), nel tentativo di capirci qualcosa sulla vita matrimoniale, partecipano a un ritiro, spingendo Virginia e Burt a partecipare come finta coppia in procinto di sposarsi. Sabrina scopre con sorpresa che anche sua madre sta partecipando, assieme a un giovane amante. Barney intanto è stato incaricato di fare da babysitter a Maw Maw.
GIU’ LE MANI DA NONNA PARTE 2 (18 giugno)
La famiglia Chance organizza un piano ridicolo per liberare Maw Maw dalla casa di riposo statale. Il piano ovviamente fallisce quando Virginia si rende conto di come è tenuta bene Maw Maw e della gentilezza dello staff. Jimmy (Lucas Neff) teme di perdere la testa con la vecchiaia e interroga alcuni pazienti per avere dei suggerimenti su come rimanere sano.
GIU’ LE MANI DA NONNA, PARTE 1 (11 giugno)
Un assistente sociale si reca in visita dai Chance per indagare su un reclamo, ma quando si trova sul posto e nota in che modo la famiglia tiene Maw Maw sotto controllo, sospetta che ci siano degli abusi in atto e minaccia di portarla via.
Intanto, Sabrina (Shannon Woodward) e Jimmy (Lucas Neff) testano i limiti del loro nuovo rapporto quando Sabrina vuole che lui butti via la sua t-shirt preferita.
UNA DIABOLICA EREDITA’ (4 GIUGNO)
Sabrina (Shannon Woodward) si reca al funerale di sua nonna che era ricchissima ma aveva anche un gran brutto carattere. Le sue ultime volontà sono scritte in modo da richiedere che Sabrina sia sposata prima di poter mettere le mani sull’eredità…

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)