Pubblicato il 05/08/2013, 16:31 | Scritto da La Redazione

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11, STAGIONE 15” – RAI 2 – EPISODIO DEL 5 AGOSTO

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11,  STAGIONE 15” – RAI 2 – EPISODIO DEL 5 AGOSTO
  Oggi in prima serata su Rai 2 due episodi della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>” LA FORMULA (5 Agosto)Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) si ritrovano a lavorare in bicicletta, dopo essere stati puniti dai superiori. Diventano però testimoni oculari […]

 

Oggi in prima serata su Rai 2 due episodi della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>”

LA FORMULA (5 Agosto)
Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) si ritrovano a lavorare in bicicletta, dopo essere stati puniti dai superiori. Diventano però testimoni oculari dell’omicidio di alcuni trafficanti di droga, fatti fuori da alcuni uomini mascherati. I due requisiscono una macchina e partono all’inseguimento del commando in autostrada. Le indagini li condurranno sulle tracce di una donna che Semir conosce molto bene…
INFILTRATI (29 Luglio)
Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) aiutano un’automobilista a riparare il suo veicolo, ma, poco dopo aver finito, scoprono che quel veicolo era rubato. Partono dunque all’inseguimento della donna, ma un cecchino, appostato sul terrapieno dell’autostrada, la uccide. Più tardi al comando si presenta una certa Eva Kramer, vecchia collega di Ben. La ragazza gli dice che un loro vecchio collega era stato da poco ucciso: subito si sospetta di Alexander Breuer, il figlio di Max Breuer. Quest’ultimo era stato ucciso dalla stessa Eva, poiché si sospettava che fosse una talpa che svelasse informazioni a dei malviventi su alcuni agenti sotto copertura.
DOPING (22 Luglio)
Nel corso di una gara ciclistica viene investito brutalmente e volutamente il ciclista Franco: si tratta di un omicidio. Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck), che si trovano con la loro nuova collega Jenny Dorn tra il pubblico, tentano di impedire che l’assassino fugga, ma senza risultato. Nel corso delle indagini diventa chiaro che il fratello di Jenny, Patrick, il campione dei ciclisti, è coinvolto nella faccenda. I poliziotti autostradali scoprono che dietro l’omicidio c’e una nuova sostanza dopante: poco prima della Coppa del Mondo si scatena infatti un business milionario. E per questo, i criminali, senza scrupoli, commissionano nuovi omicidi.
CIAK, SI GIRA (22 Luglio)
Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) sono sulle tracce di pericolosi malviventi milionari. Nelle indagini sono affiancati da un arrogante attore, Christian Schillinger, che segue i due poliziotti per calarsi meglio in un suo futuro ruolo in uno spettacolo. Ben e Semir però non sanno che il loro improvvisato collega ha molti debiti. Quando infatti improvvisamente si presenta l’opportunità di fare soldi, ovviamente illegalmente, Schillinger ne approfitta, cacciandosi nei guai.

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)