Pubblicato il 01/08/2013, 16:30 | Scritto da La Redazione

“THE CARRIE DIARIES” – MYA – EPISODIO DELL’1 AGOSTO

“THE CARRIE DIARIES” – MYA – EPISODIO DELL’1 AGOSTO
Oggi alle 21.15 su Mya l’episodio conclusivo della prima stagione del prequel di “Sex and the City”, con protagonista l’attrice Anna Sophie Robb che interpreta Carrie, sedicenne aspirante scrittrice che sogna di trasferirsi a New York. meta name=”news_keywords” content=”<the carrie diaries, mya, anna sophia robb, stefania owen, matt letscher>” IL PASSATO NON RITORNA (1 Agosto)Carrie (Anna Sophie […]

Oggi alle 21.15 su Mya l’episodio conclusivo della prima stagione del prequel di “Sex and the City”, con protagonista l’attrice Anna Sophie Robb che interpreta Carrie, sedicenne aspirante scrittrice che sogna di trasferirsi a New York.

meta name=”news_keywords” content=”<the carrie diaries, mya, anna sophia robb, stefania owen, matt letscher>”

IL PASSATO NON RITORNA (1 Agosto)
Carrie (Anna Sophie Robb) viene a sapere da Maggie (Katie Findlay) che suo padre frequenta una donna. Poi affronta Sebastian (Austin Butler) e lo lascia. Sebastian e Maggie si incontrano in un pub, e ubriachi, finiscono a letto. Larissa consiglia Carrie di mettere da parte i suoi sogni di un rapporto ideale e di tornare con Sebastian. Ma tornata a casa, trova Maggie che le dice cosa e’ accaduto con Sebastian. Dorrit vive la sua prima volta con Miller mentre Bennet dice a Walt che dovra’ aspettare la maggiore età per fare sesso con lui.
LA PRIMA VOLTA (25 Luglio)
Sebastian dice a Carrie il primo “Ti amo.” Presa alla sprovvista, lei gli dice che vuole fare sesso con lui e aspetta il momento giusto per dirgli il suo primo “Ti amo.” L’occasione sembra la festa di inaugurazione del “Virgin Tour” di Madonna. Dopo la festa, passera’ la notte con Sebastian a New York e gli dira’ il primo “Ti amo.” Ma le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, anche Dorrit decide di fare sesso con Miller e Mouse e’ perseguitata da West. Tom passa la notte a casa di Deb, ma viene sorpreso dal figlio di lei.
CRISI D’IDENTITA’ (25 Luglio)
Durante le settimana di vacanza di primavera, Carrie lavora ad Interview, incentivata dalla prospettiva di diventare assistente di Larissa per l’estate. Ma quando si trova a sostituire Larissa, che e’ lontano dall’ufficio, incontra non poche difficolta’. Mouse decide di lasciare il suo ruolo di manager della squadra di basket ma lo fa con uno stratagemma. Sebastian e Maggie vedono il padre di Carrie mentre bacia una donna in macchina e decidono di non dirle niente.
DESIDERI ESAUDITI (18 Luglio)
Carrie vuole festeggiare il suo diciassettesimo compleanno con gli amici, ma quando Larissa la invita a una festa per la presentazione del libro di Bret Easton Ellis, decide di rimandare i festeggiamenti. Dorrit sorpresa da Miller a rubare nel suo negozio di dischi, finisce per fare amicizia con lui. Mouse cerca agganci per poter entrare a Harvard ora che West ha ottenuto voti migliori dei suoi. Maggie vuole tornare con Walt ma lui le dice che ora potranno essere solo amici. Walt rivede Bennet e si confida con lui. Sebastian si presenta all’improvviso alla festa di Larissa e si ubriaca. Carrie lo porta via e capisce che e’ stata una reazione ai suoi problemi con la madre.
UN FUTURO INASPETTATO (18 Luglio)
Il padre di Carrie le ha proibito di tornare a New York. Un pomeriggio nel quale dovrebbe badare a Dorrit, questa scompare. Sebastian si rivela l’unico che puo’ aiutarla a trovare la sorella prima che il padre torni a casa. Nel frattempo, l’ambiziosa Mouse conosce West, un bel ragazzo atletico che prende il suo posto come primo della classe. Donna dedica ora le sue attenzioni a Walt, cercando in tutti i modi di conquistarlo ed entrando in confidenza con lui, tanto che il ragazzo alla fine le confessa la sua confusione in materia di preferenze sessuali. Anche Tom e’ in difficolta’ riguardo alle donne-pensiero e finisce inaspettatamente per accettare i consigli di Larissa.
SCELTE DIFFICILI (11 Luglio)
Larissa, fortemente impressionata dal potenziale di Carrie (Anna Sophia Robb), le offre uno stage presso la rivista Interview, ma la ragazza è indecisa sulla decisione da prendere per il suo futuro.
Più avanti, Carrie invita George al ballo della scuola, ma quando la ragazza gli propone di andare via dalla festa, il ragazzo interpreta male la situazione; nel frattempo, Dorrit, che era abituata ad andare a vedere Lo Schiaccianoci con sua madre, accetta con riluttanza di andarci con Tom (Matt Lestcher) e l’uomo ha serie difficoltà a sostituire sua moglie.
SEGRETI (11 Luglio)
Carrie (Anna Sophia Robb) è entusiasta quando riesce a ottenere la copertura perfetta per una folle notte a New York con Larissa e i suoi colleghi di Interview, ma il suo entusiasmo viene smorzato da un incontro sorprendente.
Intanto, Maggie (Katie Findlay) e Mouse suggeriscono a Sebastian di fare un gesto eclatante se davvero vuole tornare con Carrie, mentre Harlan convince Tom (Matt Lestcher) ad andare a un doppio appuntamento, che avrà dei risvolti imprevedibili.
TERRITORI INESPLORATI (4 Luglio)
Carrie (Anna Sophia Robb) decide di accettare l’invito a cena di un suo vecchio amico di stage, dopo aver visto Sebastian (Austin Butler) con un’altra ragazza; Mouse è entusiasta di ritornare con Seth, ma la sua paura di non essere brava nel sesso in auto la spinge a chiedere aiuto a Walt.
Maggie (Katie Findlay) litiga con Donna LaDonna (Chloe Bridges) e le sue amiche per accaparrarsi il posto migliore alla tavola calda e quando Tom (Matt Letscher) perde il suo anello di fidanzamento, inizia a pensare che Harlan potrebbe aver ragione sul ricominciare a uscire insieme.
LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO (4 Luglio)
Carrie (Anna Sophia Robb) chiederà l’aiuto di Mouse per cucinare una perfetta cena per il giorno del Ringraziamento per la sua famiglia, il suo nuovo ragazzo George e suo padre Harlan.
Tom (Matt Letscher) sarà ignaro del caos che regnerà in cucina, mentre Dorrit troverà una maniera per torturare Carrie; intanto, Maggie è entusiasta di passare il giorno del Ringraziamento con la famiglia di Walt, ma quando il discorso scivola sull’argomento college, la ragazza si rende conto di non aver pensato a sufficienza al proprio futuro.
Infine, Sebastian scopre che sua madre è partita con il suo nuovo fidanzato, lasciandolo da solo il giorno del Ringraziamento.
MANEGGIARE CON CURA (27 Giugno)
Mentre insiste nel sapere perché il padre non vuole lasciarla uscire con Sebastian (Austin Butler), Carrie (Anna Sophia Robb) frugando tra i suoi fascicoli scopre che il ragazzo era stato cacciato via da una scuola che frequentava in precedenza per aver avuto una relazione con una delle insegnanti e lo racconta alle amiche. Da parte sua, Maggie (Katie Findlay) cerca di affrontare il fatto che lei e Walt non torneranno insieme e vuole liberarsi dei ricordi che la legano a lui. Mouse si rivede finalmente con Seth, che riesce finalmente a spiegarle le ragioni del suo allontanamento. Quando Carrie rivela a Sebastian di essere a conoscenza del suo passato, lui decide di non vederla piu’.
LA NOTTE DI HALLOWEEN (27 Giugno)
Carrie (Anna Sophia Robb) si fa accompagnare da Walt (Brenda Dooling) alla festa di Halloween di Larissa. Champagne che scorre a fiumi, droga di tutti i tipi e massima libertà. Carrie conosce Bennet, che cura una rubrica sui nuovi locali alla moda di New York e rimane molto affascinata da lui. Ma non sa che Bennet è gay e alla prima occasione bacia Walt. Walt rimane molto turbato e tornato a casa, decide di tornare con Maggie e fare sesso con lei. Maggie e Mouse vanno alla festa privata di Halloween di Sebastian (Austin Butler) e, superate le prime perplessità, si divertono molto.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)