Pubblicato il 31/07/2013, 12:04 | Scritto da La Redazione

“PERSON OF INTEREST, STAGIONE 2” – ITALIA 1 – EPISODI DEL 31 LUGLIO

“PERSON OF INTEREST, STAGIONE 2” – ITALIA 1 – EPISODI DEL 31 LUGLIO
Oggi in chiaro, in prima serata su Italia 1, la seconda stagione della serie con James Caviezel che ipotizza un futuro distopico basato su un Grande Fratello Orwelliano. meta name=”news_keywords” content=”<person of interest, italia 1, james caviezel>”  MOMENTO CRITICO (31 Luglio)Una banda di criminali tiene sotto scacco un chirurgo, Maddy, minacciando di uccidere sua moglie, […]

Oggi in chiaro, in prima serata su Italia 1, la seconda stagione della serie con James Caviezel che ipotizza un futuro distopico basato su un Grande Fratello Orwelliano.

meta name=”news_keywords” content=”<person of interest, italia 1, james caviezel>” 

MOMENTO CRITICO (31 Luglio)
Una banda di criminali tiene sotto scacco un chirurgo, Maddy, minacciando di uccidere sua moglie, Amy.
FINO ALLA MORTE (31 Luglio)
Due numeri per una coppia di rampanti editori, entrambi allo stesso tempo vittime e carnefici. E mentre la nostra squadra di giustizieri deve lavorare al completo per eliminare la doppia minaccia, Finch fa da consulente matrimoniale per aprire gli occhi ai due coniugi.
PRIMA PAGINA (24 Luglio)
Come proteggere una giornalista che non vede l’ora di mettere la foto dell'”uomo con la giacca” in prima pagina? Maxine è una giornalista d’assalto, che non bada ai mezzi per raggiungere lo scopo, ma la sua arroganza la porta ad accusare un innocente, che troverà poi la morte.
UN UOMO NORMALE (24 Luglio)
La macchina segnala il numero di Graham Wyler, apparentemente un uomo normale. Ma in realtà si scopre che è un ex scassinatore e dunque l’obiettivo della vendetta dei suo vecchi compagni di furti.
LA FIGLIA DEL CONSOLE (17 Luglio)
Con il ritorno di Finch (Michael Emerson) nella biblioteca, Reese (James Caviezel) può tornare a lavorare sul campo per proteggere la figlia privilegiata di un diplomatico brasiliano.
IL KILLER (17 Luglio)
Reese (James Caviezel) e Finch (Michael Emerson) sono preda di un conflitto morale, quando la macchina tira fuori il numero di un killer della mafia irlandese. Il killer è in realtà il nuovo compagno della moglie di uno degli scagnozzi del boss, fatto uccidere dal boss stesso. Il killer uccide il figlio del boss e quindi si trova una taglia sulla testa. Per aiutare i due, Finch si deve incontrare con Elias (Enrico Colantoni).
IL PIANO DI EMERGENZA (10 luglio)
La seconda stagione incomincia dove era finita la prima, ovvero la telefonata della macchina a Reese. La telefonata consiste in un codice che identifica una nuova persona di interesse: Leon Tao, un uomo che ha rubato dei soldi a persone pericolose. Intanto Root (la hacker che ha rapito Finch), si trova assieme a Finch in un ristorante dove avvelena Julie Davenport. Reese salva Tao e riesce ad avere informazioni su Finch dalla macchina, che rivela il nome “Hanna Frey”, una ragazza scomparsa in un piccolo paesino in Texas. Reese chiama Carter e la invita ad andare in Texas assieme a lui. Nel frattempo Root tende un agguato a Denton Weeks, l’amante di Julie Davenport nonché l’uomo a cui Nathan Ingram ha venduto la macchina per un solo dollaro.
CATTIVI GENI (10 Luglio)
Reese indaga su un vecchio caso e si avvicina sempre più alla rapitrice di Finch, Root.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)