Pubblicato il 24/07/2013, 13:03 | Scritto da La Redazione

MICHELE SANTORO LASCIA LUCIO PRESTA E VA CON BEPPE CASCHETTO?

MICHELE SANTORO LASCIA LUCIO PRESTA E VA CON BEPPE CASCHETTO?

Pare che il giornalista di “Servizio pubblico” abbia cambiato agente, scegliendone uno molto vicino all’editore de La7, Urbano Cairo.

meta name=”news_keywords” content=”michele santoro, lucio presta, beppe caschetto, urbano cairo

Mentre il mercato televisivo, dopo le fiammate di giugno, sembra essersi assestato con i personaggi ormai in vacanza, circola una notizia nell’ambiente degli addetti ai lavori che sembra avere conferme anceh dalla Rete. Pare infatti che Michele Santoro abbia lasciato Lucio Presta per andare con Beppe Caschetto. Sul sito dell’agenzia di Presta, www.arcobalenotre.com, è scomparso il giornalista di Servizio Pubblico dalla gallery delle star rappresentate dal marito di Paola Perego, mentre compare ancora nell’elenco di Wikipedia.

E se il web ufficializza il divorzio, invece non conferma il nuovo matrimonio. Sul sito www.itc2000.it, agenzia del romagnolo Caschetto, ancora non compare il nome di Santoro. Se la voce fosse confermata, verrebbe proprio da pensare male, perché quando il Michelone Nazionale era in Rai aveva come agente Presta, che a Viale Mazzini è proprio di casa. Ora, invece, che è a La7, avrebbe scelto Caschetto che ha ottimi rapporti con il nuovo editore Urbano Cairo, come quest’ultimo ha confermato durante la conferenza stampa della presentazione dei palinsesti autunnali della rete. Ma bisognerebbe proprio voler pensare male…

 

Hannibal

 

(Nella foto Michele Santoro)