Pubblicato il 24/07/2013, 16:34 | Scritto da La Redazione

“SUITS” – ITALIA 1- EPISODI DEL 24 LUGLIO

“SUITS” – ITALIA 1- EPISODI DEL 24 LUGLIO
Arriva in chiaro su Italia 1, stasera alle 23, la serie tv che vede protagonista l’avvocato Harvey Specter, interpretato da Gabriel Macht, le cui vicende si intrecciano con quelle del giovane praticante Mike Ross.meta name=”news_keywords” content=”<suits, italia uno, gabriel macht>” LOSCHI PICCOLI SEGRETI (24 Luglio)Mike (Patrick J.Adams) è ansioso di occuparsi di un caso pro-bono […]

Arriva in chiaro su Italia 1, stasera alle 23, la serie tv che vede protagonista l’avvocato Harvey Specter, interpretato da Gabriel Macht, le cui vicende si intrecciano con quelle del giovane praticante Mike Ross.meta name=”news_keywords” content=”<suits, italia uno, gabriel macht>”

LOSCHI PICCOLI SEGRETI (24 Luglio)
Mike (Patrick J.Adams) è ansioso di occuparsi di un caso pro-bono ma scopre presto che non è semplice come sembra. Jessica (Gina Torres) cerca di rimanere distaccata da un cliente che Harvey (Gabriel Macht) sta difendendo, una persona del suo passato.
LIBERTA’ SU CAUZIONE (24 Luglio)
Un vecchio amico ha bisogno dell’aiuto di Mike (Patrick J.Adams). Harvey (Gabriel Macht) deve decidere tra incassare una somma di denaro e aiutare il suo fidato autista.
ERRORI E OMISSIONI (17 Luglio)
Harvey (Gabriel Macht) deve affrontare il suo passato durante un caso mentre Mike (Patrick J..Adams) si trova di fronte a un dilemma etico quando Louis (Rick Hoffmann) lo costringe a fare qualcosa che potrebbe nuocere al suo rapporto con Harvey.
CORSIA INTERNA (17 Luglio)
Anche se Jessica (Gina Torres) cerca di dare una calmata a Harvey (Gabriel Macht), quest’ultimo prende delle decisioni poco ortodosse per aiutare un cliente. Mike (Patrick J.Adams) nel frattempo scopre che deve dare una cena per i nuovi arrivati e chiede aiuto a Rachel (Meghan Markle).

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)