Pubblicato il 24/07/2013, 12:04 | Scritto da La Redazione

“CASTLE, STAGIONE 5” – FOX LIFE – EPISODIO DEL 24 LUGLIO

“CASTLE, STAGIONE 5” – FOX LIFE – EPISODIO DEL 24 LUGLIO
Stasera alle 21 su Fox Life, un nuovo episodio della quinta stagione della serie che ha per protagonista lo scrittore di libri gialli alle prese con casi reali da risolvere. meta name=”news_keywords” content=”nathan fillion, stana katic, castle, fox life” IL BIVIO (24 Luglio)Beckett (Stana Katic) ha un colloquio con un’agenzia del settore legale della polizia: […]

Stasera alle 21 su Fox Life, un nuovo episodio della quinta stagione della serie che ha per protagonista lo scrittore di libri gialli alle prese con casi reali da risolvere.

meta name=”news_keywords” content=”nathan fillion, stana katic, castle, fox life”

IL BIVIO (24 Luglio)
Beckett (Stana Katic) ha un colloquio con un’agenzia del settore legale della polizia: questo incontro la spinge a riconsiderare la sua carriera, e anche il destino della sua relazione con Castle (Nathan Fillion).
ANCORA (17 Luglio)
La vita di Beckett (Stana Katic) è in pericolo per via di un ordigno esplosivo. Mentre il team cerca un modo per disattivare la bomba, Castle (Nathan Fillion) fa di tutto per distrarla.
IL PICCIONE E LA QUAGLIA (10 Luglio)
Beckett (Stana Katic) è assegnata alla protezione di Erik Vaughn, un affascinante miliardario la cui vita è in pericolo. Beckett si ritrova a riflettere sulla sua relazione con Rick (Nathan Fillon), chiedendosi se per caso lui non stia dando tutto troppo per scontato. Castle intanto, consumato dalla gelosia, fa di tutto per risolvere il caso e separare Beckett da Vaughn.
BIGFOOT (3 Luglio)
Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) trovano un’impronta gigantesca nei pressi di una scena del crimine e il team cerca di scoprire a chi appartiene e se si tratta di un depistaggio.
LE VITE DEGLI ALTRI (26 Giugno)
Castle (Nathan Fillion) è infortunato e costretto a riposare nel suo appartamento. Mentre lui si annoia a casa, Beckett (Stana Katic) sta indagando sulla morte di un agente delle tasse. Tuttavia la monotonia quotidiana di Rick viene interrotta da un apparente omicidio di cui lui è testimone dalla finestra. Kate però non è convinta che si tratti del frutto di una mente annoiata.
IL FIGLIOL PRODIGO (19 giugno)
Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) indagano su un caso di omicidio che li conduce sulle tracce di una gang di criminali irlandesi operativa a Staten Island. I due si imbattono anche in una bellissima proprietaria di un bar di nome Siobhan O’Doul.
Ryan informa la squadra che conosce molto bene Siobahn per via del suo passato come poliziotto sotto copertura. Disgraziatamente è costretto a riprendere la sua falsa identità per trovare l’assassino.
SPAVENTATA A MORTE (12 giugno)
Castle (Richard Castle) e Beckett (Stana Katic) indagano sul decesso di una giovane donna che sembra essere letteralmente morta di paura dopo aver visto un DVD considerato “maledetto”. Le cose si complicano quando Castle è convinto di essere la prossima vittima, avendo visto per sbaglio il video in questione.
HUNT (2) (5 GIUGNO)
l’FBI non riesce a trovare la figlia di Castle (Nathan Fillion) e lui decide di prendere in mano la situazione per raggiungere una soluzione e ritrovare Alexis.
Lo scrittore che ama fare il detective scopre che il rapimento di sua figlia potrebbe essere parte di un progetto ancora più grande di quello che si sia pensato finora.
NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO (29 MAGGIO)
Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) si ritrovano a indagare su un omicidio. Seguendo una particolare pista, arrivano a scoprire l’esistenza di un piano per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari del medioriente. Nelle indagini stavolta sono affiancati dall’agente Harris dell’FBI.
LE MOGLI DI WALL STREET (22 MAGGIO)
Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) indagano sulla morte di una celebrità televisiva e affondano nel mondo dei reality show, in particolare quello di The Wives of Wall Street. Rick cerca di organizzare un bel San Valentino per Kate ma la situazione prende una brutta piega.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)