Pubblicato il 24/07/2013, 14:04 | Scritto da La Redazione

“LAST COP, STAGIONE 3” – RAI 1 – EPISODI DEL 24 LUGLIO

“LAST COP, STAGIONE 3” – RAI 1 – EPISODI DEL 24 LUGLIO
Oggi, alle 21.15 su Rai 1, due episodi della terza stagione della serie poliziesca tedesca che racconta le vicende del commissario Brisgau, risvegliatosi dal coma dopo vent’anni. meta name=”news_keywords” content=”last cop, rai 1, henning baum” L’ULTIMA CHANCE (24 Luglio)Mentre si indaga sull’ omicidio di un operaio impiegato in una locale azienda siderurgica, continuano le vicende […]

Oggi, alle 21.15 su Rai 1, due episodi della terza stagione della serie poliziesca tedesca che racconta le vicende del commissario Brisgau, risvegliatosi dal coma dopo vent’anni.

meta name=”news_keywords” content=”last cop, rai 1, henning baum”

L’ULTIMA CHANCE (24 Luglio)
Mentre si indaga sull’ omicidio di un operaio impiegato in una locale azienda siderurgica, continuano le vicende amorose tra Mick (Henning Baum) e Tanya.
Quando finalmente la dottoressa sta per comunicare la sua travagliata decisione su una eventuale loro relazione .
IL PREMUROSO (24 Luglio)
Mick (Henning Baum) convince Tanya a lasciare la clinica nella quale è stata ricoverata dopo il ferim ento. Qualche giorno prima della festa a sorpresa che i colleghi della centrale le stanno organizzando, un vecchio e carissimo amico della dottoressa, rientrato dall’Africa appena saputo dell’incidente, si ripresenta al suo cospetto scatenando le gelosie di Brisgau.
UNA SCUOLA MODERNA (10 Luglio)
Mick (Henning Baum) e Andreas (Maximilliam Grill) indagano sulla morte di un impiegato in una scuola materna. La causa del decesso sembra essere un arresto cardiaco, ma Dana, educatrice dell’asilo ed ex fiamma di Andreas, li metterà sulla pista giusta.
SENZA AMORE (10 Luglio)
In seguito a un incidente stradale Lorenz Silber resta gravemente ferito, e nel bagagliaio della sua auto viene trovato il cadavere di una donna. Mick (Henning Baum) e Andreas (Maximiliam Grill), dopo le prime indagini, scoprono che la vittima era una delle donne più ricche di Essen.
IL RISVEGLIO (3 Luglio)
Il commissario Mick Brisgau (Henning Baum) si risveglia dopo vent’anni di coma.
Reintegrato in servizio, viene affiancato dal giovane Andreas, che ha il compito di aiutarlo a prendere confidenza con i cambiamenti tecnologici e culturali degli ultimi due decenni.
Ma i mutamenti più difficili da affrontare riguardano la sua vita privata: la moglie ha una nuova relazione con il collega della scientifica e l’ultima volta che ha visto la figlia era nata da pochi mesi. Ad assisterlo in questo difficile percorso è la psicologa Tanja.
Il primo caso che Mick e Andreas devono risolvere riguarda l’omicidio di un uomo appena uscito di prigione. I sospetti cadono sul proprietario e sul gestore di una palestra.
LA MORTE DI BABBO NATALE (3 Luglio)
Mick (Henning Baum)e Andreas indagano sul misterioso omicidio di un uomo vestito da Babbo Natale, trovato morto nella canna fumaria di un caminetto.
La vittima, Hinnrich Remmers, conduceva una doppia vita. I sospetti si concentrano sulle sue due compagne. Intanto la psicologa Tanja cerca di convincere Mick a presentarsi alle sedute.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto i protagonisti della serie)