Pubblicato il 23/07/2013, 16:30 | Scritto da La Redazione

JUVE CHANNEL CAMBIA LOOK CON LA CHIABOTTO

La tv tematica dei bianconeri cambia veste e diventa JTV, gestita da LaPresse, con il nuovo volto femminile della rete.

meta name=”news_keywords” content=”juventus, juve channel, cristina chiabotto

Juventus Channel, rete tematica della squadra campione d’Italia, si trasforma e diventa JTV. Il tifoso della squadra Campione d’Italia potrà vivere tutte le partite ufficiali e le amichevoli con immagini esclusive e una telecronaca avvincente, arricchita da un pre e post partita pieno di novità, a partire dal nuovo volto femminile del canale: Cristina Chiabotto.

Su JTV, prodotta da LaPresse, ampio spazio al settore giovanile dove quotidianamente le telecamere seguiranno la preparazione sul campo, la formazione scolastica al fine di preparare i giovani calciatori, le partite della primavera e i match clou proposti settimanalmente.

Ecco gli appuntamenti estivi pre-campionato di JTV: Dal 25 luglio al 9 agosto  la tournée negli Usa con appuntamenti quotidiani e immagini in esclusiva dal ritiro e dagli allenamenti a stelle e strisce. L’11 agosto appuntamento con la classica amichevole di Villar Perosa, con collegamenti in esclusiva da casa Agnelli. Il 18 agosto dallo Stadio Olimpico la finale di Super Coppa Lazio-Juventus, con uno speciale pre e post partita arricchito dai collegamenti a bordo campo di Cristina Chiabotto.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Cristina Chiabotto)