Pubblicato il 23/07/2013, 11:02 | Scritto da La Redazione

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11, STAGIONE 16” – RAI 2 – EPISODIO DEL 23 LUGLIO

“SQUADRA SPECIALE COBRA 11,  STAGIONE 16” – RAI 2 – EPISODIO DEL 23 LUGLIO
  Oggi in prima serata su Rai 2 un nuovo episodio della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>” NIDO DI VIPERE (23 Luglio)Gli agenti della stradale devono trasferirw dei carcerati altamente pericolosi. Durante il trasporto vengono attaccati da una banda di criminali e sono […]

 

Oggi in prima serata su Rai 2 un nuovo episodio della fortunata serie poliziesca tedesca. Ecco le anticipazioni.meta name=”news_keywords” content=”<squadra speciale cobra 11, rai 2, erdogan atalay, tom beck>”

NIDO DI VIPERE (23 Luglio)
Gli agenti della stradale devono trasferirw dei carcerati altamente pericolosi. Durante il trasporto vengono attaccati da una banda di criminali e sono costretti a rifugiarsi in un magazzino. Il loro boss vuole vendicarsi su di loro. La situazione per Ben, Krüger & Co si fa ancora più difficile quando scoprono che hanno fatto irruzione nel magazzino tre giovani ladri, che ora guardano la morte negli occhi. Uno dei ladri è Timo, l’ex fidanzato di Jenny Dorn.
PERSONALITA’ MULTIPLE (16 Luglio)
Quando Ben (Tom Beck) e Semir (Erdogan Atalay) impediscono il rapimento di una giovane donna, scoprono che questa è speciale: soffre di un disturbo dissociativo, personalità multipla. Si chiam Melanie Brocker. Un’esperienza dolorosa le ha fatto sorgere nella sua mente diverse personalità. Da allora convivono in Melanie diverse figure. Alcuni criminali sono alla ricerca di qualcosa che è sepolto nei ricordi di Melanie. Semir e Ben devono impedire un disastro.
I RICERCATI (9 Luglio)
Gli eroi si trovano sotto corruzione. Si tratta di centinaia di chilogrammi di cocaina che si sono procurati. Un complotto del trafficante di droga Hektor Preuss, che cerca vendetta per la morte del fratello. Semir e Ben non riescono a provare la loro innocenza. I due finiscono in prigione. Lì incontrano Piet Richter, che tempo fa era picchiatore e manovale di Preuss. Per amore per la sua ragazza incinta Piet vuole diventare onesto e scontare la sua pena. Ma niente da fare. Piet può condure gli eroi da Preuss. Per riabilitarsi, evadono dal carcere e portano con sé Piet, contro la sua volontà. Presto, non hanno solo Preuss e la sua gang al collo, ma anche l’intera polizia sta dando la caccia ai tre prigionieri.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)