Pubblicato il 20/07/2013, 12:31 | Scritto da La Redazione

SU LA 5 SI RITROVA L’AUTOSTIMA FEMMINILE

SU LA 5 SI RITROVA L’AUTOSTIMA FEMMINILE
Per chi, tra i 35 e i 50 anni non si sentisse più luminosa come un tempo, ci pensa La5 con Bella più di prima. Un programma in cui una equipe di sole donne esperte di make up ritirerà fuori la bellezza nascosta dal tempo. Aperti i casting.meta name=”news_keywords” content=”La5, bella più di prima, casting” […]

Per chi, tra i 35 e i 50 anni non si sentisse più luminosa come un tempo, ci pensa La5 con Bella più di prima. Un programma in cui una equipe di sole donne esperte di make up ritirerà fuori la bellezza nascosta dal tempo. Aperti i casting.meta name=”news_keywords” content=”La5, bella più di prima, casting”

Al via il casting per un nuovo programma. Sotto l’occhio agguerrito del tempo, l’autostima batte la fiacca. Soprattutto per il genere femminile. E allora, la parola d’ordine per La5 è Bella più di prima, un programma, di cui la messa in onda è da definire, dove un team di sole donne esperte di make up, look e immagine, si prenderà cura di quelle donne (tra i 35 e 50 anni) che non si sentono più brillanti come un tempo. Chirurgo estetico, dentista, make up artist e hair stylist saranno a disposizione di ogni protagonista.

Per partecipare al casting si può scrivere a casting@rgproduzioni.com raccontando in poche righe la propria storia, in cosa si vorrebbe migliorare o tornare a sentirsi più bella e giovane.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Bella più di prima coming soon)