Pubblicato il 19/07/2013, 14:06 | Scritto da La Redazione

“LONGMIRE” – RETE 4 – EPISODI DEL 19 LUGLIO

“LONGMIRE” – RETE 4 – EPISODI DEL 19 LUGLIO
Oggi in prima serata su Rete 4, la serie ispirata ai best seller di Craig Johnson. meta name=”news_keywords” content=”<longmire, rete 4, robert taylor, lou diamond phillips>” IL CANE SOLDATO (19 Luglio)Non appena viene lanciato l’allarme della scomparsa di alcuni bambini cheyenne, partono immediatamente le ricerche, ma ben presto si viene a sapere che un molestatore […]

Oggi in prima serata su Rete 4, la serie ispirata ai best seller di Craig Johnson.

meta name=”news_keywords” content=”<longmire, rete 4, robert taylor, lou diamond phillips>”

IL CANE SOLDATO (19 Luglio)
Non appena viene lanciato l’allarme della scomparsa di alcuni bambini cheyenne, partono immediatamente le ricerche, ma ben presto si viene a sapere che un molestatore e’ stato avvistato nelle vicinanze.
CACCIA ALL’ORSO (19 Luglio)
Un detenuto viene rilasciato per via del sovraffollamento delle carceri e finisce ucciso, apparentemente, da un orso. walt sospetta che qualcuno abbia di fatto usato l’orso per uccidere la vittima. intanto, lo zio di branch viene preso in custodia, quando usa il suo fucile nella casa di riposo in cui si trova.
CORDARDIA E CORAGGIO (11 Luglio)
Longmire sospetta che ci sia qualcosa di losco quando una stalla brucia fino alle fondamenta uccidendo il proprietario e i suoi amati cavalli.
SEGNALI DI FUMO (11 Luglio)
Longmire chiede aiuto a Henry per il caso di due omicidi e un problema con un cartello di droga messicano.

Gabriele Gambini

 

(Nella foto la locandina della serie)