Pubblicato il 11/07/2013, 18:01 | Scritto da La Redazione

COSTANZO TORNA ALLE ORIGINI: “RADIO COSTANZO SHOW” IN RADIOVISIONE SU RTL102.5

 

Dal 9 settembre, ogni lunedì in diretta dalle 23 all’1, Maurizio Costanzo dialogherà con Diaco nel programma “Radio Costanzo Show”. Protagonisti saranno gli ascoltatori che interverranno con i loro commenti. La trasmissione sarà anche in video sul canale sul 36 del Digitale Terrestre e sul 750 di Sky.meta name=”news_keywords” content=”Costanzo, Radio, Pierluigi Diaco”

 

Torna alle origini, Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore e chi più ne ha più ne metta. È lontano quel 1970 in cui si ascoltò per la prima volta la sua voce uscire dalla radio in “Buon pomeriggio” con Dina Luce. Ma dal 9 settembre, Costanzo tornerà alla sua vecchia passione accompagnata però da quella telecamera che tanto l’ ha reso celebre, sarà, infatti, in radiovisione su Rtl 102.5, con il Radio Costanzo Show, il lunedì dalle 23 all’1 in diretta dagli studi di Roma. In studio con Costanzo ci sarà Pierluigi Diaco mentre i protagonisti del loro salotto saranno esclusivamente gli ascoltatori: le loro storie, le loro opinioni sui fatti del giorno, commenti, provocazioni e notizie. Il programma si potrà seguire in radio al 102.5 e in televisione sul 36 del Digitale Terrestre e sul 750 di Sky.

 

Soddisfatto il presidente di Rtl 102.5, Lorenzo Suraci: «Riportare Costanzo al suo primo amore, la radio in diretta, è una sfida che siamo sicuri, con Maurizio, di vincere».

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto, Maurizio Costanzo)