Pubblicato il 09/07/2013, 16:01 | Scritto da La Redazione

SU FOX CRIME ARRIVA “THE BRIDGE”. A NOVEMBRE “THE BLACK LIST”

SU FOX CRIME ARRIVA “THE BRIDGE”. A NOVEMBRE “THE BLACK LIST”
Due detective. Lei americana, lui messicano che indagano su un serial killer che opera nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti. Andrà in onda il 18 luglio, ogni giovedì alle 21 sul canale tematico Fox Crime (Sky canale 117), la serie The Bridge, con Diane Kruger (Troy, Bastardi senza gloria) e il candidato […]


Due detective. Lei americana, lui messicano che indagano su un serial killer che opera nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti. Andrà in onda il 18 luglio, ogni giovedì alle 21 sul canale tematico Fox Crime (Sky canale 117), la serie The Bridge, con Diane Kruger (Troy, Bastardi senza gloria) e il candidato all’Oscar Demian Bichir. meta name=”news_keywords” content=”The Bridge, The Black List, Sky, Fox Crime”

Due detective. Lei americana, lui messicano che indagano su un serial killer che opera nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti. Andrà in onda il 18 luglio, ogni giovedì alle 21, su Fox Crime (Sky, canale 117), la serie The Bridge, con Diane Kruger (Troy, Bastardi senza gloria) e il candidato all’Oscar Demian Bichir.

 

Nata dalla mente di Meredith Stiehm, già autrice di Homeland, la serie thriller andrà in onda sui canali Fox in oltre 120 paesi del mondo. La serie nasce dall’adattamento della serie scandinava Bron, in onda in oltre 50 paesi del mondo e, ambientata al confine tra Danimarca e Svezia.

A margine della presentazione Alberto Rossini, Head of Entertainment di Fox Channels Italy, ha annunciato anche l’arrivo a novembre di The Black List.

In autunno torneranno in prima visione CSI con la sua 13esima stagione con nuovi episodi inediti, Dexter, con la sua ultima stagione, oltre a The Killing 3 e Profiling. Sempre in autunno il canale proporrà Low Winter Sun, la nuova serie scritta e prodotta da Chris Mundy (Criminal Minds, Cold Case).

Il lancio di The Brige è stato realizzato per l’Italia dai creativi di Fox International Channels Italy, pianificata da Mindshare e ha visto la partnership di Fructis “Addio Danni” di Garnier.

Erika Barbacelli

(Nella foto, la clip di The Bridge)