Pubblicato il 08/07/2013, 12:04 | Scritto da La Redazione

“TOUCH, STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DELL’8 LUGLIO

“TOUCH, STAGIONE 2” – FOX – EPISODIO DELL’8 LUGLIO
Oggi in prima serata andrà in onda la serie con Kiefer Sutherland, che interpreta il ruolo del giornalista Martin, padre di un bambino autistico con una forte propensione per i numeri, grazie ai quali riesce a prevedere eventi futuri.meta name=”news_keywords” content=”<kiefer Sutherland, touch, fox, seconda stagione>” LOTTARE O FUGGIRE (8 Luglio)Nicole Farington è alle strette e […]

Oggi in prima serata andrà in onda la serie con Kiefer Sutherland, che interpreta il ruolo del giornalista Martin, padre di un bambino autistico con una forte propensione per i numeri, grazie ai quali riesce a prevedere eventi futuri.meta name=”news_keywords” content=”<kiefer Sutherland, touch, fox, seconda stagione>”

LOTTARE O FUGGIRE (8 Luglio)
Nicole Farington è alle strette e fa pressioni su Calvin Norburg per avere dei risultati sullo studio dei “36”. Dopo un incontro con Tanner, Martin (Kiefer Sutherland) organizza un piano con Trevor Wilcox per evitare che la Aster faccia del male a degli innocenti sottoposti ai loro test.
SOTTO ACCUSA (1 Luglio)
Martin (Kiefer Sutherland) si affida alla fortuna quando cerca di dimostrare la sua innocenza alle autorità e racconta tutto al Detective Lange. Il Detective decide di intervenire e ordinare un fermo nei confronti di uno dei principali protagonisti della partita in gioco. Jake (David Mazouz) sta guidando Avram in una missione per contattare uno dei “36” membri.
LA PROSSIMA VITTIMA (24 giugno)
Martin (Kiefer Sutherland) scopre che Guillermo (Said Taghmaoui) è sulle tracce del dottor Nell Plimpton mentre Jake (David Mazouz) cerca di rintracciare Amelia (Saxon Sharbino).
Intanto Calvin (Lucas Haas) incontra l’amministratore delegato dell’Aster Corps Nicole Farington.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto la locandina della serie)