Pubblicato il 07/07/2013, 16:31 | Scritto da La Redazione

PALINSESTI MEDIASET DTT: L’AUTUNNO DI ITALIA2 E TOP CRIME

PALINSESTI MEDIASET DTT: L’AUTUNNO DI ITALIA2 E TOP CRIME
Un ricco palinsesto autunnale per Italia2 che vedrà nella settimana ben tre nuovi appuntamenti con l’intrattenimento, due a stampo sportivo e uno di reportage. Per il Canale denominato Top Crime arriveranno le serie direttamente dalle scene del crimine tra cui in chiaro la 1° serie di White Collar. meta name=”news_keywords” content=”Top Crime, white collar, Italia2, […]

Un ricco palinsesto autunnale per Italia2 che vedrà nella settimana ben tre nuovi appuntamenti con l’intrattenimento, due a stampo sportivo e uno di reportage. Per il Canale denominato Top Crime arriveranno le serie direttamente dalle scene del crimine tra cui in chiaro la 1° serie di White Collar. meta name=”news_keywords” content=”Top Crime, white collar, Italia2, Guido Meda”

Un ricco palinsesto autunnale per Italia2 che vedrà nella settimana ben tre nuovi appuntamenti con l’intrattenimento, due a stampo sportivo e uno di reportage. Dunque le serie tv in prime time e un day time con gli scherzi di Scuola zoo e la striscia quotidiana con discipline più spettacolari.  Per il Canale denominato Top Crime arriveranno le serie direttamente dalle scene del crimine tra cui in chiaro la 1° serie di White Collar.

Ma vediamo i due palinsesti autunnali nel dettaglio.

ITALIA2

Intrattenimento

È uno dei settori più floridi del canale digitale Mediaset dedicato ai giovani. Per il prime time Arriveranno 3 programmi nuovi: Serata Sport, in diretta i migliori eventi di Football, Basket e Rugby europeo. E poi le moto con Guido Meda e Blog Notes una serie di reportage per raccontare la realtà italiana con Mimmo Lombezzi. Confermati Pantella’s, il duo di ventenni rivelazione del web che con ironia e demenzialità racconteranno i luoghi comuni legato al mondo degli adolescenti. Fear Factor in cui i concorrenti devono confrontarsi con le loro paure e mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare delle performance assurde. La versione internazionale di Campus Pd, il footage sull’attività della polizia a servizio dei campus universitari. Arriveranno anche le nuove stagioni di Gameland, il programma dedicato ai videogiochi: rubriche, interviste e esperti del settore. E in più l’interazione con i videogiocatori attraverso il 16mm. Il mondo dei motori sarà protagonista nel programma ideato e condotto da Roberto Parodi, Born to ride.

SerieTv

Novità anche nelle serie tv che passeranno al prime time, ovvero i Griffin e American Dad e la confermata serie Revolution prodotta da J.J, Adams.

Day Time

Il day time sarà ad appannaggio di Sport Mediaset, un’ora dal lunedì al venerdì con news risultati e indiscrezioni. Dunque Kenny vs Spenny in cui due amici di infanzia si battono uno contro l’altro in competizioni sempre più folli, il perdente dovrà fare una penitenza. Tornerà anche la striscia con gli scherzi di scuola più divertenti in Scuola Zoo. Ogni giorno 2 ore con il grande rugby, football e basket con Il grande sport di Italia2. E infine, discipline spettacolari dell’universo Red Bull con 2Fast.

TOP CRIME

Ed ecco la settimana del canale Crime del digitale Mediaset. Domenica torneranno gli episodi del tenente Colombo. Lunedì sarà in compagnia con la prima stagione di White Collar e questa è una novità. Il martedì, per la rassegna di Film di pellicole ispirate a John Grisham Il rapporto Pellican, Il socio, Il momento di uccidere e molti altri. Mercoledì Law & Order per la 10° stagione, il giovedì arriverà Bones, la sesta stagione con Emily Daschnel e David Boreanaz, il venerdì sarà la volta di Lie to me e il sabato concluderò la 7 giorni la terza stagione di Damages che è valsa 2 Emmy e un Golden Globe a Glenn Close

Erika Barbacelli

(Nelle foto, un’immagine di repertorio)