Pubblicato il 07/07/2013, 12:31 | Scritto da La Redazione

“LE INCHIESTE DI AURELIO ZEN” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 7 LUGLIO

“LE INCHIESTE DI AURELIO ZEN” – CANALE 5 – EPISODIO DEL 7 LUGLIO
Da stasera, per tre prime visioni domenicali, Canale 5 trasmetterà le inchieste romane del commissario interpretato dall’attore Rufus Sewell, in una produzione italo-tedesca.meta name=”news_keywords” content=”<commissario zen, canale 5, rufus sewell>”   Una Roma da cartolina, come se la immaginano i turisti tedeschi sognatori. Un commissario di origini veneziane, schivo e anticonformista, riluttante all’uso della armi, […]

Da stasera, per tre prime visioni domenicali, Canale 5 trasmetterà le inchieste romane del commissario interpretato dall’attore Rufus Sewell, in una produzione italo-tedesca.meta name=”news_keywords” content=”<commissario zen, canale 5, rufus sewell>”

 

Una Roma da cartolina, come se la immaginano i turisti tedeschi sognatori. Un commissario di origini veneziane, schivo e anticonformista, riluttante all’uso della armi, mammone quanto basta per far girar la testa alle donne in cerca dello scapolo giusto.
Canale 5, per tre prime visioni domenicali, trasmetterà da stasera Le inchieste di Aurelio Zen, interpretato da Rufus Sewell, fiction poliziesca di produzione italo-tedesca che promette di intrattenere il pubblico estivo con indagini intricate.
Tra i protagonisti, l’amico per la pelle di Zen, Gilberto Nieddu (Francesco Quinn), il fidato collega Giorgio De Angelis (Vincent Riotta), il paterno capo Moscati (Stanley Townsend), la bellissima e tormentata Tania Moretti (interpretata dall’ex Bond girl cagliaritana Caterina Murino) e la mamma del commissario, interpretata da Catherine Spaak.
VENDETTA (7 Luglio)
L’ispettore Aurelio Zen e’ conosciuto nella Polizia di Roma come un gran lavoratore, scrupoloso e onesto. Il Ministro richiede espressamente i suoi servizi per indagare sul caso di Renato Favelloni, in carcere per degli omicidi da lui confessati, ma che, dopo aver ritrovato la fede, ora nega di aver compiuto.

 

Gabriele Gambini
(nella foto, una scena della serie)