Pubblicato il 07/07/2013, 09:31 | Scritto da La Redazione

CAIRO FA ACQUISTI: SOTTILE E PARAGONE PASSANO A LA7

CAIRO FA ACQUISTI: SOTTILE E PARAGONE PASSANO A LA7
È fatta: Salvo Sottile ex Mediaset e Gianluigi Paragone, ex Rai, passano a La7. E sceso in campo direttamente Urbano Cairo, nuovo proprietario de La7, e ha concluso l’affare. Martedì verranno presentati a Milano i palinsesti della retemeta name=”news_keywords” content=”Sottile, Paragone, La7, Mediaset, Cairo”     Rassegna Stampa: Corriere della Sera, pagina 30, di Ma. […]


È fatta: Salvo Sottile ex Mediaset e Gianluigi Paragone, ex Rai, passano a La7. E sceso in campo direttamente Urbano Cairo, nuovo proprietario de La7, e ha concluso l’affare. Martedì verranno presentati a Milano i palinsesti della retemeta name=”news_keywords” content=”Sottile, Paragone, La7, Mediaset, Cairo”

 

 

Rassegna Stampa: Corriere della Sera, pagina 30, di Ma. Vo.

 

Volti in tv
Cairo fa acquisti: Sottile e Paragone passano a La7

È fatta: Salvo Sottile ex Mediaset e Gianluigi Paragone, ex Rai, passano a La7. E sceso in campo direttamente Urbano Cairo, nuovo proprietario de La7, e ha concluso l’affare. Martedì verranno presentati a Milano i palinsesti della rete e c’era bisogno di certezze. Sia Sottile (che martedì aveva dato le dimissioni con qualche polemica) che Paragone (che aveva accusato la Rai di censura politica) hanno una sistemazione. Qualcuno dice che dimissioni e polemiche non erano casuali: in tasca c’era il nuovo contratto.