Pubblicato il 04/07/2013, 09:32 | Scritto da La Redazione

MENTANA: «LA FUGA DA LA7? CON SOTTILE CI RAFFORZIAMO»

MENTANA: «LA FUGA DA LA7? CON SOTTILE CI RAFFORZIAMO»
Altro che «fuggi fuggi» da La7: l’emittente di Urbano Cairo piuttosto si è rafforzata e potrebbe presto arricchire la sua squadra con l’arrivo di Salvo Sottile e con un altro nome, ancora top secret. A rivendicarlo è il direttore del tg, Enrico Mentana. meta name=”news_keywords” content=”Mentana, La7, Cairo, Sottile, Telese”  Rassegna Stampa: Avvenire, pagina 27. […]


Altro che «fuggi fuggi» da La7: l’emittente di Urbano Cairo piuttosto si è rafforzata e potrebbe presto arricchire la sua squadra con l’arrivo di Salvo Sottile e con un altro nome, ancora top secret. A rivendicarlo è il direttore del tg, Enrico Mentana.

meta name=”news_keywords” content=”Mentana, La7, Cairo, Sottile, Telese” 

Rassegna Stampa: Avvenire, pagina 27.

TELEMERCATO
Mentana: «Fuga da La7? Con Sottile ci rafforziamo»

Altro che «fuggi fuggi» da La7: l’emittente di Urbano Cairo piuttosto si è rafforzata e potrebbe presto arricchire la sua squadra con l’arrivo di Salvo Sottile e con un altro nome, ancora top secret. A rivendicarlo è il direttore del tg, Enrico Mentana. «Alla fine il famoso e strombazzato esodo da La7 consiste nel passaggio di Telese e Nuzzi a Mediaset? Con tutto il rispetto, e sinceri auguri ai due colleghi, e a Porro (che ha debuttato ieri sera su Rai2), se Sottile dovesse arrivare per una prima serata di cronaca, calibrata sul diverso taglio della rete, e se si concretizzasse un altro interessamento nel settore talk, direi che semmai ci siamo rafforzati», sottolinea. «Quello che si può immaginare è un programma di prima serata, che a noi manca, dedicato ai fatti della cronaca».