Pubblicato il 02/07/2013, 14:33 | Scritto da La Redazione

ASCOLTI: CINE SKY AL 3%, VOLA “TOTAL RECALL”. “GREY’S ANATOMY” CHIUDE A 490 MILA SU FOX LIFE. RAI 4 CON VAN DAMME BATTE IRIS E CLOONEY

ASCOLTI: CINE SKY AL 3%, VOLA “TOTAL RECALL”. “GREY’S ANATOMY” CHIUDE A 490 MILA SU FOX LIFE. RAI 4 CON VAN DAMME BATTE IRIS E CLOONEY
Lunedì 1 luglio in evidenza l’intrattenimento della piattaforma satellitare. Sky ha ottenuto l’8% di share nell’intera giornata, il 10% in seconda serata e l’8,3% in prima serata, con il cinema al 3% di share e Fox al 2,1%. Tra le minigeneraliste free Iris stavolta è stata battuta da Rai 4; è stato discreto l’esordio su […]

Lunedì 1 luglio in evidenza l’intrattenimento della piattaforma satellitare. Sky ha ottenuto l’8% di share nell’intera giornata, il 10% in seconda serata e l’8,3% in prima serata, con il cinema al 3% di share e Fox al 2,1%. Tra le minigeneraliste free Iris stavolta è stata battuta da Rai 4; è stato discreto l’esordio su Cielo di “Italian Pickers”.

È arrivato alla conclusione della stagione Grey’s Anatomy tenendo assieme tutti i propri fedelissimi. Meglio ha fatto il cinema di Sky, al 3% in prima serata. Iris continua a imbroccare buoni risultati con le pellicole di George Clooney ma stavolta tra le emittenti alternative alle generaliste in chiaro la leader è stata Rai 4 con una film action.

Ieri Sky ha ottenuto l’8% di share nell’intera giornata, il 10% in seconda serata e l’8,3% in prima serata. In prime time, in particolare, il cinema ha reso alla piattaforma satellitare il 3% di share, con sport e calcio all’0,6%, SkyUno allo 0,5% e Fox al 2,1%.

Tra i titoli in evidenza la prima tv su SkyCinema 1 di Total Recall, la pellicola con Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale che ha riscosso ben 542 mila spettatori, mentre su Fox Life l’ultimo episodio della nona stagione di Grey’s Anatomy ha riconfermato 487 mila spettatori fedeli. Buono su SkyUno il risultato di Masterchef Usa a quota 162 mila e 260 con i due episodi on air.

Tra le minigeneraliste sotto le attese il film di Iris: la prima tv In amore niente regole con George Clooney e Renee Zellweger protagonisti ha ottenuto 414.000 spettatori, facendo toccare alla rete l’1,7% di share in prime time; mentre Rai 4 con ha ottenuto ben 539 mila spettatori ed il 2,21% di share con Jean Claude Van Damme impegnato in Fino all’inferno.

Su Cielo, invece, dopo due puntate toste del mitico Pown Stars-Affari di Famiglia a 266 mila e 334 mila spettatori (1,25% e 1,41% di share) l’esordio di Italian Pickers ha reso 142 e 11 mila spettatori.

 

Emanuele Bruno

 

(In apertura la locandina di Total Recall, la pellicola con Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale)