Pubblicato il 27/06/2013, 17:04 | Scritto da La Redazione

“THE CARRIE DIARIES” – MYA – EPISODI DEL 27 GIUGNO

“THE CARRIE DIARIES” – MYA – EPISODI DEL 27 GIUGNO
Oggi alle 21.15 su Mya due nuovi episodi del prequel di “Sex and the City”, con protagonista l’attrice Anna Sophie Robb che interpreta Carrie, sedicenne aspirante scrittrice che sogna di trasferirsi a New York. MANEGGIARE CON CURA (27 Giugno)Mentre insiste nel sapere perché il padre non vuole lasciarla uscire con Sebastian (Austin Butler), Carrie (Anna Sophia Robb) […]

Oggi alle 21.15 su Mya due nuovi episodi del prequel di “Sex and the City”, con protagonista l’attrice Anna Sophie Robb che interpreta Carrie, sedicenne aspirante scrittrice che sogna di trasferirsi a New York.

MANEGGIARE CON CURA (27 Giugno)
Mentre insiste nel sapere perché il padre non vuole lasciarla uscire con Sebastian (Austin Butler), Carrie (Anna Sophia Robb) frugando tra i suoi fascicoli, scopre che il ragazzo era stato cacciato via da una scuola che frequentava in precedenza per aver avuto una relazione con una delle insegnanti e lo racconta alle amiche. Da parte sua, Maggie (Katie Findlay), cerca di affrontare il fatto che lei e Walt non torneranno insieme e vuole liberarsi dei ricordi che la legano a lui. Mouse si rivede finalmente con Seth, che riesce finalmente a spiegarle le ragioni del suo allontanamento. Quando Carrie rivela a Sebastian di essere a conoscenza del suo passato, lui decide di non vederla piu’.
LA NOTTE DI HALLOWEEN (27 Giugno)
Carrie (Anna Sophia Robb) si fa accompagnare da Walt (Brendan Dooling) alla festa di Halloween di Larissa. Champagne che scorre a fiumi, droga di tutti i tipi e massima libertà. Carrie conosce Bennet, che cura una rubrica sui nuovi locali alla moda di New York e rimane molto affascinata da lui. Ma non sa che Bennet è gay e alla prima occasione bacia Walt. Walt rimane molto turbato e tornato a casa, decide di tornare con Maggie e fare sesso con lei. Maggie e Mouse vanno alla festa privata di Halloween di Sebastian (Austin Butler) e, superate le prime perplessità, si divertono molto.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)