Pubblicato il 25/06/2013, 12:31 | Scritto da La Redazione

E “LA STORIA SIAMO NOI”?

E “LA STORIA SIAMO NOI”?
Alessandra Comazzi, critica de La Stampa, si chiede che fine abbia fatto il discusso programma di Minoli dopo aver avuto conferma che nei nuovi palinsesti Rai non ce n’ è traccia. Rassegna Stampa: La Stampa, pagina 34, di Alessandra Comazzi. E “LA STORIA SIAMO NOI”? E così La storia siamo noi non c’è, nei palinsesti […]


Alessandra Comazzi, critica de La Stampa, si chiede che fine abbia fatto il discusso programma di Minoli dopo aver avuto conferma che nei nuovi palinsesti Rai non ce n’ è traccia.

Rassegna Stampa: La Stampa, pagina 34, di Alessandra Comazzi.

E “LA STORIA SIAMO NOI”?

E così La storia siamo noi non c’è, nei palinsesti Rai. In compenso c’è Mara Venier che la domenica pomeriggio «racconterà la storia del nostro paese». Lo farà benissimo. Ma quello che indispone è la balla. Indisponente eppur reale tanto quanto il luogo comune che paghiamo il canone tutto l’anno ma vediamo repliche da maggio. Minoli ha 68 anni, un’azienda ha tutto il diritto di sostituirlo. Ma perché il direttore generale Gubitosi ha rassicurato l’affezionato pubblico? La storia siamo noi è un format Rai e non di Minoli, vedrete che tornerà, ci sarà ben qualcuno in grado di farlo, che diamine. Infatti.