Pubblicato il 25/06/2013, 15:04 | Scritto da La Redazione

“SMASH, STAGIONE 2” – MYA – EPISODIO DEL 25 GIUGNO

“SMASH, STAGIONE 2” – MYA – EPISODIO DEL 25 GIUGNO
Oggi su Mya alle 21.15 due episodi della seconda stagione della serie che racconta le intricate vicende che ruotano attorno alla realizzazione di un musical su Marilyn Monroe. THE PRODUCERS (25 Giugno)Jimmy (Jeremy Jordan) è fuori di sé e minaccia il futuro di Hit List e Karen (Katharine McPhee), Derek (Jack Davenport), Ana e Kyle […]

Oggi su Mya alle 21.15 due episodi della seconda stagione della serie che racconta le intricate vicende che ruotano attorno alla realizzazione di un musical su Marilyn Monroe.

THE PRODUCERS (25 Giugno)
Jimmy (Jeremy Jordan) è fuori di sé e minaccia il futuro di Hit List e Karen (Katharine McPhee), Derek (Jack Davenport), Ana e Kyle cercano di aiutarlo prima che la situazione peggiori. La partnership tra Tom (Christian Borle) e Julia (Debra Messing) arriva a un punto di rottura mentre Ivy (Megan Hilty), Eileen (Angelica Houston) e il cast di Bombshell fanno di tutto per sorpassare la concorrenza.
THE PHENOMENON (25 Giugno)
Arriva qualcosa di veramente inatteso sia per Bombshell, sia per Hit List, qualcosa che potrebbe avere a che fare in qualche modo con Kevin.
LA PROVA GENERALE (18 Giugno)
Tom (Christian Borle) e Julia (Debra Messing) sono in gara contro il tempo per mettere a punto gli ultimi dettagli del musical Bombshell. Tom è ansioso di mettersi alla prova, ma il suo entusiasmo potrebbe rivelarsi un danno per lo show. Ivy (Megan Hilty) è costretta a fare una scelta in seguito a un impedimento mentre Karen (Katharine McPhee) comincia a sospettare del comportamento di Derek (Jack Davenport) nei suoi confronti.
LA SERA DELLA PRIMA (18 giugno)
La premiere di Bombshell è ormai giunta e Ivy (Megan Hilty), in preda a un attacco di ansia, riceve aiuto da una fonte inaspettata. Il successo dello spettacolo potrebbe essere a rischio per via delle tensioni tra Eileen (Angelica Houston) e Richard. Tom (Christian Borle) e Julia (Debra Messing) iniziano a pensare al loro prossimo progetto. Jimmy finalmente si confida con Karen (Katharine McPhee) sul suo passato, ma forse è troppo tardi.
GENITORI (11 giugno)
Dopo che Leigh Conroy si unisce al cast di Bombshell, Tom (Christian Borle) fa fatica a disinnescare la tensione tra lei e Ivy (Megan Hilty), una rivalità accumulata nel corso degli anni. Il legame tra Jimmy (Jeremy Jordan) e Karen (Katharine McPhee) è minacciato dal successo di Ava e da una visita inaspettata. Derek (Jack Davenport) viene a sapere di più sul passato di Jimmy proprio mentre il pubblico assiste al primo pezzo di Hit List.
LA FESTA A SORPRESA (11 giugno)
Tom (Christian Borle) organizza una sorpresa per Ivy (Megan Hilty) con la speranza di trovare un equilibrio tra il lavoro e la loro amicizia. Le prove per Hit List continuano e la situazione tra Karen (Katharine McPhee), Jimmy (Jeremy Jordan) e Derek (Jack Davenport) arriva al punto limite. Richard chiede a Eileen (Angelica Houston) di trascorrere più tempo con lui.
CAMBIO SCENA (4 GIUGNO)
Tom (Christian Borle), Julia (Debra Messing) e Derek (Jack Davenport) cercano di adattarsi alle nuove circostanze. Anche il Liason è attraversato da forti tensioni e di certo lascerà la sua impronta nella storia di Broadway. Intanto Eileen (Angelica Houston) crede di aver trovato la chiave per salvare Bombshell con l’aiuto di sua figlia Katie.
IL VERO LEADER (4 GIUGNO)
Tom (Christian Borle) si trova in una posizione difficile dopo che Ivy (Megan Hilty) riporta Sam in città. Jimmy e Derek (Jack Davenport) litigano sulla loro visione di Hit List. Ava e Karen (Katharine McPhee) fanno fatica a prendere posizione e lottare per ciò che desiderano.
LA DISPUTA (28 maggio)
I timori di Julia (Debra Messing) non fanno che crescere dopo che Tom (Christian Borle) le confida i suoi sospetti su Peter. Jimmy (Jeremy Jordan) e Kyle affrontano una crisi di fiducia nelle proprie capacita’ quando c’e’ la prima lettura per Hit List. Ivy incontra il suo nuovo co-star, Terry Falls, mentre Karen (Katharine McPhee) si chiede se puo’ fidarsi di Jimmy (Jeremy Jordan).
NUOVI REGISTRI (28 maggio)
Derek (Jack Davenport) e Karen (Katharine McPhee) si trovano di fronte a una scelta e uno di loro dovra’ prendere una decisione difficile. La strana alleanza tra Jerry e Eileen incontra un ostacolo, lo stesso vale per Hit List durante la premiere al Fringe Festival. Intanto il tentativo disperato di Ivy di salvare il suo show ha risultati inaspettati.
IL DRAMMATURGO (21 maggio)
C’e’ tensione nell’aria quando Eileen (Angelica Houston) chiede a Tom (Christian Borle) e Julia di gareggiare con un nuovo e sgradito collaboratore. Kimmy e Kyle (Andy Mientus) si preparano a presentare la loro opera per la prima volta. Derek (Derek Davenport) cerca di riavere Ronnie al suo fianco. Ivy (Megan Hilty) ha difficolta’ ad andare avanti, ma riceve aiuto da un vecchio amico che la porta un passo più vicino alla realizzazione dei suoi sogni.
LA CANZONE (21 maggio)
L’orgoglio di Jimmy (Jeremy Jordan) potrebbe essere di ostacolo a una grossa opportunità organizzata da Karen (Katharine McPhee) per lui e Kyle (Andy Mientus). La situazione tra Peter e Julia continua a essere tesa. Ronnie fa fatica ad affermare la sua indipendenza da una madre oppressiva e di successo. Eileen si trova dinanzi a un bivio morale che potrebbe comportare significativi cambiamenti per il musical.
ON BROADWAY (14 MAGGIO)
Di ritorno dal successo ottenuto a Boston, Eileen (Angelica Houston), Julia e Tom (Christian Borle) si trovano di fronte a una serie id ostacoli personali e professionali da superare per poter portare Bombshell a Broadway. Karen (Katharine McPhee) consulta il suo nuovo mentore, Veronica “Ronnie” Monroe, una star del teatro, in merito alla sua fama imminente. Derek (Jack Davenport) cerca di assorbire il colpo ricevuto da alcune accuse diffamatorie.
THE FALLOUT (14 MAGGIO)
Il team creativo di Bombshell deve affrontare una serie di conseguenze, personali e professionali, dovute alle accuse per appropriazione indebita. Karen (Katharine McPhee) incontra delle difficoltà quando cerca di aiutare un team di autori che sta lavorando sul loro primo musical.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto, la locandina della serie)