Pubblicato il 25/06/2013, 16:04 | Scritto da La Redazione

“AIUTAMI, HOPE!, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 25 GIUGNO

“AIUTAMI, HOPE!, STAGIONE 3” – FOX – EPISODIO DEL 25 GIUGNO
Stasera alle 22.25 su Fox un nuovo episodio della terza stagione della serie americana che racconta le bizzarre vicende del ragazzo padre James “Jimmy” Chance. CORSO PRE MATRIMONIALE (25 Giugno)Sabrina e Jimmy (Lucas Neff), nel tentativo di capirci qualcosa sulla vita matrimoniale, partecipano a un ritiro, spingendo Virginia e Burt a partecipare come finta coppia in procinto […]

Stasera alle 22.25 su Fox un nuovo episodio della terza stagione della serie americana che racconta le bizzarre vicende del ragazzo padre James “Jimmy” Chance.

CORSO PRE MATRIMONIALE (25 Giugno)
Sabrina e Jimmy (Lucas Neff), nel tentativo di capirci qualcosa sulla vita matrimoniale, partecipano a un ritiro, spingendo Virginia e Burt a partecipare come finta coppia in procinto di sposarsi. Sabrina scopre con sorpresa che anche sua madre sta partecipando, assieme a un giovane amante. Barney intanto è stato incaricato di fare da babysitter a Maw Maw.
GIU’ LE MANI DA NONNA PARTE 2 (18 giugno)
La famiglia Chance organizza un piano ridicolo per liberare Maw Maw dalla casa di riposo statale. Il piano ovviamente fallisce quando Virginia si rende conto di come è tenuta bene Maw Maw e della gentilezza dello staff. Jimmy (Lucas Neff) teme di perdere la testa con la vecchiaia e interroga alcuni pazienti per avere dei suggerimenti su come rimanere sano.
GIU’ LE MANI DA NONNA, PARTE 1 (11 giugno)
Un assistente sociale si reca in visita dai Chance per indagare su un reclamo, ma quando si trova sul posto e nota in che modo la famiglia tiene Maw Maw sotto controllo, sospetta che ci siano degli abusi in atto e minaccia di portarla vlia.
Intanto, Sabrina (Shannon Woodward) e Jimmy (Lucas Neff) testano i limiti del loro nuovo rapporto quando Sabrina vuole che lui butti via la sua t-shirt preferita.
UNA DIABOLICA EREDITA’ (4 GIUGNO)
Sabrina (Shannon Woodward) si reca al funerale di sua nonna che era ricchissima ma aveva anche un gran brutto carattere. Le sue ultime volontà sono scritte in modo da richiedere che Sabrina sia sposata prima di poter mettere le mani sull’eredità…

 

Gabriele Gambini

(Nella foto una scena della serie)