Pubblicato il 21/06/2013, 10:05 | Scritto da La Redazione

“CROSSING LINES” – RAI 2 – EPISODI DEL 21 GIUGNO

“CROSSING LINES” – RAI 2 – EPISODI DEL 21 GIUGNO
Oggi in prima serata su Rai 2, due nuovi episodi della serie poliziesca con Donald Sutherland e con la partecipazione di Gabriella Pession. L’ELIMINATRICE (21 giugno) Dopo il funerale di Sienna, il maggiore Louis (Marc Lavoine) mostra al resto della squadra la sede che la Corte Penale sta attrezzando per loro. Il maggiore chiede se […]

Oggi in prima serata su Rai 2, due nuovi episodi della serie poliziesca con Donald Sutherland e con la partecipazione di Gabriella Pession.

L’ELIMINATRICE (21 giugno)
Dopo il funerale di Sienna, il maggiore Louis (Marc Lavoine) mostra al resto della squadra la sede che la Corte Penale sta attrezzando per loro. Il maggiore chiede se ogni membro è disposto a restare nella nuova unità. Tutti accettano. Si imbattono così in ripetuti casi di morte naturale e scoprono che le vittime, tutte milionarie, sono state avvelenate con il polonio per poter rubare loro dipinti di valore. Dopo essere riusciti a sgominare la banda autrice dei crimini, si rendono conto che dietro il gruppo si nasconde un uomo davvero potente…
PREDATORI (21 giugno)
Il cadavere di una donna viene rinvenuto in Germania, un’auto sportiva costosa abbandonata viene trovata in Polonia. Sebastian (Tom Wlaschicha), riesce a collegare i due episodi. Il caso passa nelle mani dell’ICC che scopre rapidamente come in un’area di servizio in Germania ci sia un meccanico sabotatore di auto, di proprietà di coppie con figli, che vengono rapite e costrette a battersi tra loro in combattimenti all’ultimo sangue. Eva (Gabriella Pession) e Tommy (Richard Flood) si offrono per fare da esca.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)