Pubblicato il 20/06/2013, 10:03 | Scritto da La Redazione

“THE CARRIE DIARIES” – MYA – EPISODIO DEL 20 GIUGNO

“THE CARRIE DIARIES” – MYA – EPISODIO DEL 20 GIUGNO
Debutta oggi alle 21.15 su Mya la serie televisiva, prequel di “Sex and the City”, con protagonista l’attrice Anna Sophie Robb che interpreta Carrie, sedicenne aspirante scrittrice che sogna di trasferirsi a New York.  Nel 1984, Carrie (AnnaSophia Robb) ha sedici anni, sua madre è da poco scomparsa e sua sorella Dorrit (Stefania Owen), in piena fase […]

Debutta oggi alle 21.15 su Mya la serie televisiva, prequel di “Sex and the City”, con protagonista l’attrice Anna Sophie Robb che interpreta Carrie, sedicenne aspirante scrittrice che sogna di trasferirsi a New York. 

Nel 1984, Carrie (AnnaSophia Robb) ha sedici anni, sua madre è da poco scomparsa e sua sorella Dorrit (Stefania Owen), in piena fase di ribellione, le dà del filo da torcere. Suo padre Tom (Matt Letscher), tenta di mandare avanti le cose, nonostante le difficoltà.
A scuola Carrie riesce a sopportare il tutto, grazie alla dolce Mouse (Ellen Wong), alla determinata Maggie (Katie Findlay) e al sensibile Walt (Brendan Dooling). Ma la noiosa routine del Connecticut continua a far sentire Carrie imprigionata in una vita che non la soddisfa.
L’arrivo di un nuovo studente, Sebastian Kydd (Austin Butler), serve a dare momentaneamente una scossa alla sua vita, accendendo una forte rivalità con Donna LaDonna, una studentessa che gode di grande popolarità.
Nonostante questo, Carrie sente sempre il richiamo della Grande Mela, dove un giorno spera di sfondare come scrittrice. Quando il padre le propone un tirocinio in uno studio legale a Manhattan, Carrie accetta al volo.
L’incontro con Larissa (Freema Agyeman), editor della rivista Interview, le permettere di conoscere New York fino a innamorarsene. Inoltre, prima della partenza dal Connecticut, l’ex rivale Donna aveva dato a Carrie l’indirizzo di una sua cugina che abita a New York e così Carrie, in un momento di difficoltà decide di contattarla.  Riesce così a conoscere la vulcanica Samantha Jones.

 

Gabriele Gambini

(nella foto, la locandina della serie)