Pubblicato il 19/06/2013, 16:04 | Scritto da La Redazione

ODIO L’ESTATE E I PERIODI DI GARANZIA!

ODIO L’ESTATE E I PERIODI DI GARANZIA!
Le vacanze, televisivamente parlando, infastidiscono il nostro blogger-insonne Matteo Maffucci. Per non parlare dei periodi di garanzia. A volte mi chiedo che cosa ne sarà di me. Non c’è più niente e manca davvero poco al nulla assoluto. Che cosa farò di notte per lenire il mio bisogno di tv? Sì, leggerò di più, dormirò […]

Le vacanze, televisivamente parlando, infastidiscono il nostro blogger-insonne Matteo Maffucci. Per non parlare dei periodi di garanzia.

A volte mi chiedo che cosa ne sarà di me. Non c’è più niente e manca davvero poco al nulla assoluto. Che cosa farò di notte per lenire il mio bisogno di tv? Sì, leggerò di più, dormirò di più, farò tutto di più, ma come potrò aspettare per vedere la nuova stagione del Trono di Spade? E poi, e poi finirà Grey’s Anatomy, fra poco, due puntate e arrivederci e grazie… immensa tristezza.  E così tutti i favolosi programmi didascalici di Discovery e Hystory, Antonino Cannavacciuolo, Master Chef USA… tutto!

Mi accontenterò per un po’ della Confederation Cup e qualche puntata di Mr.Selfridge su Diva Universal. Confido in SkyArte e nei suoi documentari (splendido Cave for the forgotten dreams, se non lo avete visto fatelo immediatamente, e nella serie The Spiral… vi prego, ditemi che è fichissima. Comunque, aspetto settembre come aspettavo Natale da bimbo, con i popcorn in mano, un plaid e luci soffuse. Non c’è niente da fare, al di là della tv a me l’estate mette ansia, per non parlar dei periodi di garanzia. Un po’ come la domenica quando i negozi sono chiusi. Non è una questione di voler comprare qualcosa, ma solo di averne la possibilità. Viva l’autunno!   

 

twitter@MatteoZero