Pubblicato il 08/06/2013, 10:33 | Scritto da La Redazione

APPLE ROTTAMA IPHONE VECCHI PER QUELLI NUOVI

APPLE ROTTAMA IPHONE VECCHI PER QUELLI NUOVI
Vecchi iPhone per i nuovi. Succede che alla Apple si può rottamare il vecchio modello per quello di ultimissima generazione, o forse, anche altri prodotti della casa. Queste alcune indiscrezioni da Bloomberg è questo il piano che Cupertino starebbe studiando in particolare per incoraggiare gli affezionati della Mela. Sembra che l’iniziativa possa già partire da […]


Vecchi iPhone per i nuovi. Succede che alla Apple si può rottamare il vecchio modello per quello di ultimissima generazione, o forse, anche altri prodotti della casa. Queste alcune indiscrezioni da Bloomberg è questo il piano che Cupertino starebbe studiando in particolare per incoraggiare gli affezionati della Mela. Sembra che l’iniziativa possa già partire da questo mese.

Vecchi iPhone per i nuovi. Succede che alla Apple si può rottamare il vecchio modello per quello di ultimissima generazione, o forse, anche altri prodotti della casa. Queste alcune indiscrezioni da Bloomberg è questo il piano che Cupertino starebbe studiando in particolare per incoraggiare gli affezionati della Mela al ricambio generazionale. Sembra che l’iniziativa possa già partire da questo mese.

Per la gestione dell’operazione, come riporta l’agenzia, la apple avrebbe fatto accordo con la Brightstar, distributore di cellulari che negli Usa gia’ si occupa di simili programmi di permuta per operatori come AT&T e T-Mobile.  Al momento nessuna delle due aziende ha commentato la notizia. La Apple già in programma online di riuso ma la novità, secondo quanto trapelato, sarebbe che il nuovo programma di ‘rottamazione’ avverrebbe direttamente nei negozi con il pagamento immediato e senza stime a distanza o necessità di spedire pacchi.

 

Francesco Franchi

 

(In foto gli iPhone 5)