Pubblicato il 05/06/2013, 17:02 | Scritto da La Redazione

I VIP DIVENTANO “COTTI E SPARLATI”

I VIP DIVENTANO “COTTI E SPARLATI”
Nuovo programma di chiacchiere e curiosità sul mondo vip su R101, ogni domenica dalle 12 alle 13 con Flavia Cercato e Sergio Sironi, ospite fisso il giornalista Valerio Palmieri di “Chi”. Non solo Belèn e Stefano Di Martino o Emma e Marco Bocci. Sono tanti i vip che affollano giornali e l’etere in genere. E […]

Nuovo programma di chiacchiere e curiosità sul mondo vip su R101, ogni domenica dalle 12 alle 13 con Flavia Cercato e Sergio Sironi, ospite fisso il giornalista Valerio Palmieri di “Chi”.

Non solo Belèn e Stefano Di Martino o Emma e Marco Bocci. Sono tanti i vip che affollano giornali e l’etere in genere. E ora sta per arrivare anche la “zona” ombrellone, che ha una calamita naturale con certi pettegolezzi. Chiacchiere e curiosità su vip e celebrity, è il trend del nuovo programma radiofonico Cotti e sparlati condotto da Flavia Cercato e Sergio Sironi, su R101, tutte le domeniche dalle 12 alle 13.

Andranno a caccia di news, stileranno la classifica dei cinque  pettegolezzi più discussi della settimana, passando in rassegna anche tutte le ultimissime news che arrivano dalla rete.

Ad “aiutarli” nella loro ricerca sarà il giornalista di Chi Valerio Palmieri, che svela retroscena e scenari direttamente dal magazine.

Ma non si parlerà solo bene dei “patinati”. Infatti, il momento “parafulmine”, è uno spazio in cui gli ascoltatori possono sfogarsi e criticare liberamente un personaggio. Mentre “l’esperta” Gabriella Sassone inviterà gli ascoltatori a indovinare il vip più misterioso della settimana.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto il logo di R101)