Pubblicato il 05/06/2013, 13:32 | Scritto da La Redazione

LA CARRÀ A 70 ANNI SI “SFOGLIA”

LA CARRÀ A 70 ANNI SI “SFOGLIA”
La Gremese Editore ha deciso di pubblicare una nuova collana di biografie, all’interno della quale spicca un volume dedicato proprio alla celebre conduttrice. Inoltre la rete satellitare Diva a 70 anni, si “sfoglia” Universal (Sky, canale 128), in occasione del suo settantesimo compleanno prossimo 18 giugno, le renderà omaggio con una speciale programmazione. Rassegna Stampa: […]

La Gremese Editore ha deciso di pubblicare una nuova collana di biografie, all’interno della quale spicca un volume dedicato proprio alla celebre conduttrice. Inoltre la rete satellitare Diva a 70 anni, si “sfoglia” Universal (Sky, canale 128), in occasione del suo settantesimo compleanno prossimo 18 giugno, le renderà omaggio con una speciale programmazione.

Rassegna Stampa: VeroTv, pagina 4/5.

La Carrà, a 70 anni si “sfoglia”

Ha appena concluso con grande successo, giovedì scorso, la sua avventura come coach nella prima edizione del talent musicale di Raidue, The Voice of Italy. Nei prossimi giorni, però, i numerosi fan di Maria Roberta Pelloni in arte Raffaella Carrà (69) avranno ancora pane per i loro denti, visto che la Gremese Editore ha deciso di pubblicare una nuova collana di biografie, all’interno della quale spicca un volume dedicato proprio alla celebre conduttrice. Non solo. La rete satellitare Diva a 70 anni, si “sfoglia” Universal (Sky, canale 128), in occasione del settantesimo compleanno della bionda showgirl, il prossimo 18 giugno, le renderà omaggio con una speciale programmazione. Alle 20.50, all’interno del ciclo Donne nel mito, il canale proporrà un documentario sulla vita della regina del Tuca Tuca, ricco di immagini di repertorio, filmati inediti e tante curiosità. Il tutto, naturalmente, sarà accompagnato da alcune dichiarazioni della stessa Carrà, oltre che da un’intervista in esclusiva al regista Gianni Boncompagni, storico collaboratore e amico di vecchia data dell’artista.