Pubblicato il 04/06/2013, 17:45 | Scritto da La Redazione

IL “GOLDEN GALA” IN DIRETTA SU RAI3

Usain Bolt è il più atteso, ma è solo uno dei tanti campioni dell’atletica leggera mondiale che saranno protagonisti della 33esima edizione del Golden Gala, il 6 giugno a Roma, in ricordo di Pietro Mennea. La tappa del “Dimond League” verrà interamente trasmessa in diretta alle 19.30 su Raisport2 per continuare alle 21 su Rai3 fino al termine della serata.

 

Usain Bolt è il più atteso, ma è solo uno dei tanti campioni dell’atletica leggera mondiale che saranno protagonisti della 33esima edizione del Golden Gala, il 6 giugno a Roma, in ricordo di Pietro Mennea. La tappa del “Dimond League” verrà interamente trasmessa in diretta da RaiSport. La lunga giornata sportiva inizierà alle 19.30 su Raisport2 per continuare alle 21 su Rai3 fino al termine della serata. A fare la telecronaca sarà Franco Bragagna assieme al tecnico Stefano Tilli mentre le interviste ai protagonisti verranno effettuate da Elisabetta Caporale.

Un meeting che si preannuncia stellare all’interno dello Stadio Olimpico che vedranno praticamente tutti i medagliati e gran parte dei finalisti di lungo, triplo, asta e peso a Londra 2012, nell’alto femminile attesa la russa Anna Chicherova, la Vlasic e la Trost.

Francesco Franchi

(Nella foto, Usain Bolt)