Pubblicato il 02/06/2013, 15:27 | Scritto da La Redazione

TURTLE BEACH E MICROSOFT INSIEME PER XBOX ONE

TURTLE BEACH E MICROSOFT INSIEME PER XBOX ONE
Le due società hanno firmato un accordo per sviluppare soluzioni audio per la nuova console. Firmato l’accordo tra Turtle Beach e Microsoft per sviluppare soluzioni audio per Xbox One. Microsoft ha recentemente annunciato la nuova, potente Xbox One. In base all’accordo raggiunto, Turtle Beach sarà tra le prime aziende a commercializzare cuffie gaming con licenza […]

Le due società hanno firmato un accordo per sviluppare soluzioni audio per la nuova console.

Firmato l’accordo tra Turtle Beach e Microsoft per sviluppare soluzioni audio per Xbox One. Microsoft ha recentemente annunciato la nuova, potente Xbox One. In base all’accordo raggiunto, Turtle Beach sarà tra le prime aziende a commercializzare cuffie gaming con licenza Microsoft per Xbox One. Turtle Beach progetta e commercializza cuffie wireless e wired per videogame, PC e dispositivi mobili. La vasta gamma di cuffie della società, che uniscono qualità e innovazione audio, è popolare tra i consumatori perché rende tutte le fasi più coinvolgenti migliorando l’esperienza di gioco in tutti i suoi aspetti.

Turtle Beach è in gran parte artefice della crescita del settore cuffie gaming. La società ha fatto crescere rapidamente le vendite attraverso una combinazione di innovazione del prodotto, distribuzione, sforzi di marketing e ora detiene più del 50% della quota di mercato negli Stati Uniti. Come risultato, in meno di cinque anni il settore cuffie gaming è cresciuto dal solo 3% al 21% in tutte le vendite degli accessori gaming negli U.S. e ora si classifica secondo solo ai gamepad, in base ai dati di vendita del Gruppo NPD.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto la Xbox One)