Pubblicato il 02/06/2013, 10:30 | Scritto da La Redazione

RAI REPLAY SI ARRICCHISCE DEL CANALE PREMIUM

RAI REPLAY SI ARRICCHISCE DEL CANALE PREMIUM
Da oggi sul portale Rai.tv è possibile vedere in modalità on demand i contenuti del canale dedicato alle serie e alle fiction. Rai Replay, il servizio del portale Rai.tv, on line dal giugno 2010, a distanza di tre anni dal suo lancio amplia la sua offerta. Ai quattro canali già a disposizione, Rai1, Rai2, Rai3 […]

Da oggi sul portale Rai.tv è possibile vedere in modalità on demand i contenuti del canale dedicato alle serie e alle fiction.

Rai Replay, il servizio del portale Rai.tv, on line dal giugno 2010, a distanza di tre anni dal suo lancio amplia la sua offerta. Ai quattro canali già a disposizione, Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5, si aggiunge Rai Premium, canale dedicato alle serie tv e alle fiction. Tutti i contenuti saranno disponibili in modalità on demand entro le 24 ore successive alla messa in onda. Un servizio totalmente gratuito, che consente in ogni momento di vedere su web, smartphone, tablet e connect tv anche grazie all’applicazione Rai.tv, tra le più evolute del genere.

Rai.tv ha una media mensile di 7,4 milioni di pagine viste, 800 mila browser unici e 2,4 milioni di pagine viste e 420 mila browser unici per la sola Rai1,  mostra il crescente interesse degli utenti di “approcciare” in maniera innovativa la programmazione televisiva scegliendo un mezzo di fruizione non tradizionale come il web e la possibilità di accedere in orari differenti da quelli della messa in onda.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nell’immagine l’home page di Rai.tv)